In collaborazione con TomTop

TomTop propone 3 stampanti 3D economiche in sconto, e si prepara al Black Friday

TomTop propone 3 stampanti 3D economiche in sconto, e si prepara al Black Friday

TomTop si prepara al Black Friday, con decine e decine di offerte e una landing page dedicata all'evento già disponibile. Diverse le promozioni in corso, e tre stampanti 3D sono in "offerta lampo"

di pubblicata il , alle 19:01 nel canale Web
 

TomTop si prepara al Black Friday, con un intero paginone di offerte valide da oggi fino al 27 Novembre, mentre a partire da quella data ne arriveranno alltre. Nella pagina dedicata che trovate nel link di seguito potete trovare le istruzioni per affrontare al meglio il "venerdì nero" sul sito di e-commerce cinese, al fine di scoprire le offerte migliori e guadagnare i coupon più convenienti per raggranellare sconti fino al 50%. C'è anche la possibilità di vincere uno Xiaomi Mi 9T Pro, oltre che di accedere a scontistiche di ogni tipo.

TomTop Black Friday

Clicca qui per la pagina TomTop dedicata al Black Friday

Nel frattempo l'azienda segnala tre sconti fino al 74% su altrettante stampanti 3D economiche, utili per chi ama il fai-da-te e la costruzione di oggetti. Si parte da modellini 3D realizzabili al computer, per finire con un oggetto che si può toccare con mano e usare veramente.

Fra i modelli in offerta citiamo la Creality 3D Ender-3, una Stampante 3D ad alta precisione con area di stampa di grandi dimensioni pari a 220 * 220 * 250mm ed estrusore di tipo MK-10 che riduce notevolmente il rischio di ostruzione e la cattiva estrusione. Ne abbiamo parlato spesso nelle nostre pagine: la Ender-3 ha la capacità di riprendere le stampe anche dopo un'interruzione di corrente o un errore ed è dotata di V-Slot con rotella POM che la rendono silenziosa, fluida nel funzionamento e resistente. Il piatto di stampa si riscalda (110℃) in soli 5 minuti, il tutto in condizioni di massima sicurezza. Inoltre, la stampante è facile da assemblare perché varie parti sono già assemblate nella confezione.

Fra le offerte abbiamo inoltre anche la variante Pro e un modello di stampa 3D di Tronxy. Ricordiamo che le offerte sono a tempo e ad esaurimento scorte, quindi se interessati vi consigliamo di affrettarvi a compiere l'acquisto.

 
^