The Flash, il primo trailer dal Super Bowl, con un doppio Batman e una sorpresa finale

The Flash, il primo trailer dal Super Bowl, con un doppio Batman e una sorpresa finale

Durante il Super Bowl è andato in onda anche l'atteso trailer del film in solitaria di Flash, anche se "in solitaria" non sembra la giusta definizione. Un grande ritorno, e una grande sorpresa in un film che si preannuncia importante per la DC

di pubblicata il , alle 17:32 nel canale Web
Warner Bros.
 

Nonostante qualche problema personale di troppo, rivedremo presto Ezra Miller nei panni di Flash, in quello che si preannuncia un film molto importante per l'universo espanso DC così come lo conosciamo.

James Gunn infatti, nelle vesti di nuovo plenipotenziario del progetto, ha reso noto alcuni giorni fa che ci sarà un reset completo, che coinvolgerà storie, personaggi, ed anche attori, almeno per la maggior parte. E sembra proprio che il film del velocista possa essere il punto di aggancio tra il vecchio e il nuovo, sfruttando i poteri del personaggio, in grado di viaggiare tra più universi e di alterare il corso degli eventi nel tempo.

Ma la pellicola, come potete vedere dal primo trailer qui sopra, visto in occasione del Super Bowl ed ora anche in italiano, si preannuncia avvincente proprio per il multiverso, che farà sì che ci siano due Batman, con il grandissimo ritorno di Michael Keaton nei panni dell'uomo pipistrello.

Ma attenzione anche al finale del trailer, dove vediamo per la prima volta un nuovo personaggio, già esistente nella DC televisiva attuale, ma che forse anticipa il grande cambiamento di cui sopra. L'appuntamento è nelle sale il 14 giugno.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cappej13 Febbraio 2023, 18:35 #1
ohioi 'sti multiversi...ora hanno preso il via...
*Pegasus-DVD*13 Febbraio 2023, 19:46 #2
bah

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^