Terminate le operazioni di upgrade al nuovo Hotmail di Microsoft

Terminate le operazioni di upgrade al nuovo Hotmail di Microsoft

Microsoft annuncia di aver terminato l'upgrade al nuovo Hotmail per tutti i propri utenti

di pubblicata il , alle 14:18 nel canale Web
Microsoft
 

Nel mese di maggio Microsoft ha proposto una sorta preview del nuovo servizio Hotmail le cui novità principali prevedevano la gestione delle email in thread, un'interfaccia grafica rinnovata, nuove opzioni di filtro e altro ancora. Ne abbiamo parlato in questa notizia e il video seguente mostra alcune novità.

Get Microsoft Silverlight

Molto apprezzata dagli utenti è anche la possibilità di gestire allegati di grandi dimensioni e di avere a disposizione uno spazio teoricamente illimitato. Nelle scorse ore Mike Schackwitz -Program Manager, Windows Live Hotmail - ha annunciato il termine del processo di upgrade al nuovo servizio: 320 milioni di persone in 220 stati hanno ora a disposizione le nuove funzionalità.

Mike Schackwitz tiene a precisare come negli ultimi tempi siano state implementate alcune modifiche basandosi sui feedback degli utenti, e tra tutte cita la disattivazione del login automatico in Messenger mentre si accede a Hotmail. In questa pagina è possibile leggere ulteriori richieste degli utenti e alcune risposte di Microsoft.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
FA.Picard04 Agosto 2010, 14:52 #1
quanto possono essere grandi gli allegati?
Cysko04 Agosto 2010, 15:37 #2
Originariamente inviato da: FA.Picard
quanto possono essere grandi gli allegati?


ti basta provare a caricare un allegato più grande del vecchio limite che era di 10 MB.. comunque noterai che il limite è ancora di 10 MB purtroppo.. e io che mi aspettavo un aumento di questo limite.. 10 MB sono troppo pochi secondo me.. vabbè.. al limite si caricheranno i file su skydrive e si invieranno per posta i link ai file nel caso siano più grandi di 10 MB...
patanfrana04 Agosto 2010, 15:45 #3
Ma ancora niente IMAP...
Baboo8505 Agosto 2010, 09:52 #4
Gia' pero' potevano anche evitare di fare l'upgrade dell'interfaccia o almeno di chiedere se volevo tenere quella vecchia. Tante operazioni che facevo ormai senza pensarci, ora sono cambiate (come il piu' classico anche se da pignoli, tasto Elimina nella stessa posizione sia che guardassi la posta in generale sia che ne aprissi una)...
theJanitor05 Agosto 2010, 09:55 #5
Originariamente inviato da: patanfrana
Ma ancora niente IMAP...



non supporta l'imap????????
patanfrana05 Agosto 2010, 10:30 #6
Originariamente inviato da: theJanitor

non supporta l'imap????????

Che io sappia no, ed in generale per utilizzarlo con client di posta a volte è un varo calvario (a me su Mail, nonostante vari plugin, almeno 2 volte al giorno non accetta la password ).
II ARROWS05 Agosto 2010, 12:44 #7
Ma questo video è un trip... quelle animazioni sono folli.
ARARARARARARA05 Agosto 2010, 15:20 #8
hanno cambiato la grafica delle caselle di posta, adesso sono orrende, tra che quando cliccavo la posta su msn subito apriva la posta arrivata e ora apre un pagina inutile di riepilogo e poi devo cliccare ancora posta arrivata, e poi la grafica è più caotica, prima era bella perchè semplicissima, adesso in ogni messaggio c'è un riquadro azzurrino per evidenziare l'oggetto... ma è ottibile!
Baboo8505 Agosto 2010, 16:12 #9
Originariamente inviato da: ARARARARARARA
hanno cambiato la grafica delle caselle di posta, adesso sono orrende, tra che quando cliccavo la posta su msn subito apriva la posta arrivata e ora apre un pagina inutile di riepilogo e poi devo cliccare ancora posta arrivata, e poi la grafica è più caotica, prima era bella perchè semplicissima, adesso in ogni messaggio c'è un riquadro azzurrino per evidenziare l'oggetto... ma è ottibile!


Visto? Talmente schifo che fa sbagliare a scrivere. Si' la odio anche io. Tra l'altro il riquadro azzurrino se non allarghi col tastino, TI SEGA VIA GLI INDIRIZZI DEI DESTINATARI MULTIPLI quando arrivi a fine riga.

UNO SCHIFO ALLUCINANTE.
ARARARARARARA05 Agosto 2010, 16:24 #10
Originariamente inviato da: Baboo85
Visto? Talmente schifo che fa sbagliare a scrivere. Si' la odio anche io. Tra l'altro il riquadro azzurrino se non allarghi col tastino, TI SEGA VIA GLI INDIRIZZI DEI DESTINATARI MULTIPLI quando arrivi a fine riga.

UNO SCHIFO ALLUCINANTE.


quoto inguardabile!