Stranger Things 5: iniziata la fase di scrittura dell’ultima stagione! Quando uscirà su Netflix?

Stranger Things 5: iniziata la fase di scrittura dell’ultima stagione! Quando uscirà su Netflix?

Arriva l'immagine con cui gli sceneggiatori di Stranger Things hanno sancito l'inizio della fase di scrittura di Stranger Things 5. Sarà l'ultima stagione della serie e molto probabilmente non la vedremo sui piccoli schermi fino al prossimo 2024.

di pubblicata il , alle 10:56 nel canale Web
Netflix
 

Gli sceneggiatori di Stranger Things 5 hanno dato il via alla produzione dell’ultima stagione della serie TV con una foto che è stata da poco pubblicata su Twitter. Dopo il successo della quarta stagione gli appassionati dovranno attendere però almeno due anni per vedere gli ultimi episodi della serie che una volta scritta dovrà chiaramente essere girata e poi montata per procedere infine alla sua resa pubblica online. Un processo lungo che dunque si svilupperà per almeno un paio di anni e a cui gli utenti dovranno avere pace di attendere.

Stranger Things 5: ecco la prima immagine

Ecco dunque la foto che sancisce la fase di produzione a livello di scrittura di Stranger Things 5. Il ''Day 1'': così viene dichiarato dagli addetti ai lavoro e proprio sulla produzione di Stranger Things 5 l’interprete David Harbour, che nella serie prende le sembianze di Hopper, il neo padre di Undici, ha dichiarato:

Credo che inizieremo a girare l’anno prossimo. Stanno ancora finendo di scrivere la stagione, e poi ci sarà da preparare il tutto, si spera entro quest’anno. Se tutto andrà bene la serie uscirà a metà del 2024.

Dunque la roadmap sembra essere più che pianificata con la scrittura della quinta stagione che con ogni probabilità terminerà quest'anno per dare il via il prossimo anno alle riprese, per poi far uscire ufficialmente l'ultimo appuntamento con il pubblico durante la seconda metà del 2024. Ci sarà da attendere senza dubbio.

Intanto, per chi non l'avesse ancora vista, la serie TV è disponibile su Netflix. E ricordiamo che in Stranger Things 4 sono passati sei mesi da quando la battaglia di Starcourt ha portato terrore e distruzione a Hawkins. All’indomani dell’evento i nostri eroi si separano per la prima volta e ne affrontano le conseguenze, rese ancora più complicate dalla vita al liceo. In questo periodo di vulnerabilità una nuova e terrificante minaccia soprannaturale si presenta con un mistero cruento, la cui risoluzione potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
voodooFX03 Agosto 2022, 12:43 #1
per come finisce la quarta stagione è plausibile pensare che la quinta riprenda immediatamente senza "stacchi temporali", mi chiedo come faranno a giustificare probabili differenze di età dei personaggi principali che essendo adolescenti crescono a vista d'occhio e saranno sicuramente molto cambiati tra il 2021 ed il 2023

forse se ne fregheranno e basta

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^