Smartphone, tablet, notebook e wearable: cosa acquisterai?

Smartphone, tablet, notebook e wearable: cosa acquisterai?

Con questo sondaggio, in collaborazione con la European Hardware Association, vogliamo meglio capire quali siano tra notebook, tablet, smartphone e wearables i dispositivi mobile che più interessano i nostri lettori

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Web
 

In collaborazione con la European Hardware Association, abbiamo sviluppato un sondaggio al quale vi chiediamo di partecipare. L'argomento è quello dei dispositivi mobile che possedete e che avete in prospettiva intenzione di acquistare, tra notebook, smartphone, tablet e prodotti wearable.

Attraverso questa analisi vogliamo meglio capire quali siano le dinamiche legate all'acquisto del vostro ultimo prodotto mobile: da dove recuperiate informazioni (oltre che dalle pagine di Hardware Upgrade) e quale sia il processo di scelta tra le varie proposte presenti in commercio.

Il sondaggio è accessibile al seguente indirizzo:

https://www.surveygizmo.com/s3/4088725/EHA-2018-ITA 

Il sondaggio è anonimo e ovviamente completamente gratuito; è diviso in 5 parti, con le ultime due che richiedono molto meno tempo delle 3 precedenti per venir completate. In tutto il tempo richiesto per completare il sondaggio è di circa 10 minuti; è possibile lasciare il vostro indirizzo email al termine del sondaggio così da ricevere un estratto dei dati elaborati con le informazioni correlate ma questo non è obbligatorio. Potete inoltre omettere alcune delle risposte a campo aperto nel momento in cui non aveste ben chiaro cosa rispondere.

Sondaggi di questo tipo ci aiutano a meglio analizzare come i nostri lettori ricercano informazioni, quali siano i temi per loro più interessanti (nel caso specifico legati ai prodotti mobile) e da questo come offrire con Hardware Upgrade un servizio migliore. Grazie sin d'ora a chi vorrà partecipare fornendoci le proprie risposte.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^