Sky rinnova NOW: ecco tutti i nuovi prezzi e le nuove funzionalità personalizzabili
Sky lancia NOW Premium, una nuova opzione che va ad arricchire l'esperienza di visione sulla piattaforma di streaming on demand dell'emittente. Non solo perché questo permetterà di avere un piano base che costerà un po' meno ma che avrà la pubblicità. Ecco i dettagli.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 07 Settembre 2023, alle 14:07 nel canale WebSkyNOW TV
Sky lancia NOW Premium, una nuova opzione che va ad arricchire l'esperienza di visione sulla piattaforma di streaming on demand dell'emittente. Disponibile a partire dal 28 settembre, NOW Premium offre ai già clienti del servizio la possibilità di migliorare sensibilmente l'esperienza d'uso senza alcun costo aggiuntivo ai loro attuali Pass attivi. Non solo perché NOW decide anche di introdurre un abbassamento del prezzo di NOW ''classico'' che vedrà però l'introduzione della pubblicità.
«Questa nuova offerta ci permette di rendere i nostri contenuti ancora più accessibili e di rispondere meglio alle diverse esigenze dei nostri abbonati», commenta Lorenzo Foglia, Senior Director di NOW. «Grazie all’inserimento della pubblicità sui contenuti on demand offriremo la qualità e la varietà di NOW a un prezzo più vantaggioso. E con Premium, i nostri abbonati potranno vivere una esperienza ancora migliore con la visione su due dispositivi in contemporanea e un audio davvero potente. Tutto questo avviene nel periodo più importante dell’anno con la ripartenza della stagione sportiva e il ritorno dei nostri show più attesi».
Ecco i nuovi abbonamenti NOW di Sky
La nuova offerta con pubblicità con tutte le Serie TV e gli Show di Sky in diretta e on demand costerà 8,99 euro al mese senza vincoli di permanenza, e prevede la visione da un dispositivo alla volta. Sarà possibile sottoscrivere la stessa offerta a 6,99 euro al mese con il piano annuale.
I nuovi clienti NOW potranno inoltre scegliere la combinazione che include, oltre alle serie TV e gli show di Sky, anche il grande cinema, a un prezzo di 11,99 euro/mese o a 14,99 euro/mese aggiungendo tutti i vantaggi offerti da Premium.
Gli appassionati di sport potranno godersi tutto lo sport di Sky in diretta – inclusa la UEFA Champions League con 121 partite su 137, il calcio europeo, 3 partite su 10 a giornata di Serie A TIM, tutta la Serie BKT e la Serie C NOW- con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione – oltre a tutte le gare di F1 e MotoGP, il grande Tennis, i mondiali di rugby, la Ryder Cup di golf e molto altro – a 14,99 euro/mese. Chi vuole fruire di tutti gli eventi sportivi live su due dispositivi in contemporanea e con l’audio Dolby Digital 5.1, potrà acquistare il Pass Sport Premium a 19,99 euro/mese.
Saranno presenti anche altre offerte vantaggiose su tutti i Pass per chi sceglierà di abbonarsi con una permanenza minima di 12 mesi.
Chi è già cliente NOW non subirà variazioni sul suo prezzo totale mensile. Inoltre, gli abbonati al Pass Cinema+Entertainment (anche in bundle con il Pass Sport) potranno beneficiare senza costi aggiuntivi di tutti i vantaggi di Premium, mentre chi ha attivo solo il Pass Sport potrà scegliere di aderire a Premium dal 28 settembre.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoin pratica hanno aumentato i prezzi ed aggiunto un layer con pubblicità
fortunatamente chi è già abbonato come me mantiene i prezzi attuali (ma prima o poi ti forzeranno a cambiare sicuramente)
e ancora niente 4K.
tengo il pass sport (in offerta) per F1 e MotoGp perché non ci sono alternative, ma col piffero che vedranno mai i miei soldi per Cinema+Serie se il comparto tecnico rimane quello attuale.
non siamo più nel 2010.
pensavo che quest'ultimo avrebbe cancellato now, o che era un evoluzione con cambio nome, ma li mantiene entrambi
di now mi piaceva che nella GD tipo unieuro, carrefour etc, offrivano spesso i kit con il player roku e tre mesi di visione compresi a €9,90
ci ho tirato qualche anno scroccando cosi'
ma adesso non ne vedo piu' in giro
poi di tanto in tanto regalavano anche trimestri con vodafone happy, o qualche altro operatore, lo fanno ancora?
pensavo che quest'ultimo avrebbe cancellato now, o che era un evoluzione con cambio nome, ma li mantiene entrambi
di now mi piaceva che nella GD tipo unieuro, carrefour etc, offrivano spesso i kit con il player roku e tre mesi di visione compresi a €9,90
ci ho tirato qualche anno scroccando cosi'
ma adesso non ne vedo piu' in giro
poi di tanto in tanto regalavano anche trimestri con vodafone happy, o qualche altro operatore, lo fanno ancora?
Non lo possono fare, ci sono molti operatori Internet che lavorano in modo diverso e con loro Sky Q non funziona. Io ho cambiato casa e adesso non ho fibra ma un fornitore di servizi in wifi che si appoggia a convergence e dopo un mese ha smesso di funzionare, loro stessi mi hanno detto che potevo passare a now e così ho fatto. Poi c'è da mettere in preventivo anche il fatto che now nasce per il mobile, quindi non lo toglieranno mai
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".