Ricerchiamo uno sviluppatore per Hardware Upgrade: è il lavoro per te?

Ricerchiamo uno sviluppatore per Hardware Upgrade: è il lavoro per te?

Ricerchiamo un collaboratore per la nostra struttura: se lo sviluppo web, PHP, MySQL e la voglia di creare nuovi strumenti e progetti sono nella tua mente questa è la candidatura che devi sottoporci

di pubblicata il , alle 16:57 nel canale Web
 

Stiamo ricercando una figura di collaboratore per la nostra struttura: si tratta di uno sviluppatore web, chiamato a collaborare con la nostra struttura tecnica per curare lo sviluppo di strumenti e servizi interni. Il candidato lavorerà a contatto con la redazione di Hardware Upgrade, specializzata nella realizzazione di contenuti editoriali per l'online legati ai temi dell'ICT.

La posizione è di collaborazione part time, configurabile in forma verticale (minimo 2 giorni a settimana) o orizzontale (mezza giornata per 5 giorni a settimana) in telelavoro. L'impegno effettivo verrà concordato con il collaboratore scelto in funzione della disponibilità di tempo e del lavoro specifico richiesto.

Tutti i dettagli, comprese le modalità per presentare la vostra candidatura, sono al seguente indirizzo:

https://www.hwupgrade.it/sito/job/

Buona fortuna!

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
emiliano8405 Novembre 2019, 17:17 #1
finalmente vi siete decisi
supertigrotto05 Novembre 2019, 18:49 #2

redazione

redazione,visto che di tecnologia si parla,ci si potrebbe ricavare articoli seri sulla stampa 3D,su come si regolano le stampe,su come si programmano le board e anche ad esempio di droni,che siano essi fotografici o racer,escono sempre nuovi esc o flight controller board.
Questo è solo un esempio ma comunque quello che mi manca di più sono gli articoli di appunti digitali.
Penso che si potrebbe rimpolpare alla grande Hwupgrade.
LukeIlBello05 Novembre 2019, 18:56 #3
non so una mazza di php, sennò una bella candidatura l'avrei spedita con piacere
massa8405 Novembre 2019, 19:16 #4

?

Io proprio non capisco come ancora si faccia nel 2019 a pubblicare annunci di lavoro senza nemmeno dare un idea della retribuzione offerta. Non dico la figura esatta ma almeno una forchetta ce l’avrete in mente, o no?
La trovò una grossa mancanza di rispetto nei confronti dei vari candidati.
ripe05 Novembre 2019, 22:03 #5
Fosse stato .NET Core e Angular mi sarei candidato!
chaosblade06 Novembre 2019, 07:34 #6
No no👎

Cercate un esperto non un tirocinante, quoto in pieno che una offerta del genere debba essere correlato di un salario di partenza. E visto la tipologia di offerta è chiaro che non è un lavoro principale, ma un “lavoretto” che va a sacrificare del tempo libero
amd-novello06 Novembre 2019, 08:31 #7
Originariamente inviato da: massa84
Io proprio non capisco come ancora si faccia nel 2019 a pubblicare annunci di lavoro senza nemmeno dare un idea della retribuzione offerta. Non dico la figura esatta ma almeno una forchetta ce l’avrete in mente, o no?
La trovò una grossa mancanza di rispetto nei confronti dei vari candidati.


Beneficenza
latilou8506 Novembre 2019, 09:14 #8
Originariamente inviato da: massa84
Io proprio non capisco come ancora si faccia nel 2019 a pubblicare annunci di lavoro senza nemmeno dare un idea della retribuzione offerta. Non dico la figura esatta ma almeno una forchetta ce l’avrete in mente, o no?
La trovò una grossa mancanza di rispetto nei confronti dei vari candidati.


Tipo di contratto: contratto di collaborazione, preferenzialmente con P.IVA. Retribuzione commisurata all`esperienza e alle capacità del candidato, oltre che all'impegno di tempo richiesto per le mansioni di sviluppo individuate.

Tradotto in: Sarai pagato a calci nel di dietro.
Axel.vv06 Novembre 2019, 09:27 #9
https://www.upwork.com/
Fosse stato Wt mi sarei candidato.
Alessandro Bordin06 Novembre 2019, 09:27 #10
Originariamente inviato da: amd-novello
Beneficenza


Originariamente inviato da: latilou85

Tradotto in: Sarai pagato a calci nel di dietro.


Accidenti. Invidio la vostra certezza di sapere sempre tutto non sapendo niente dell'argomento. A meno che abbiate già preso contatti, se lo avete fatto mi scuso. Ah non lo avete fatto? Bene, partiamo da qualche considerazione.

1. In HWUP la gente che c'è è quella da anni, non c'è il turnover ogni settimana come in molte realtà in qualsiasi ambito. In effetti si sta malissimo, siamo tutti scelti da un forum di masochisti.

2. Si manda il CV, si discute, si contratta. Come in qualsiasi azienda al di fuori di quelle statali.

3. La più ammirevole: siete riusciti a far polemica e metterla in caciara anche per un'offerta di lavoro (non beneficenza, lavoro). 10 minuti di applausi, ovviamente sarcastici.