In collaborazione con Register.it

Register.it, tutte le novità disponibili nel programma Business Partner

Register.it, tutte le novità disponibili nel programma Business Partner

Il portale per la fornitura di servizi digitali per la presenza in Rete ha annunciato le novità del programma rivenditori, fra cui un nuovo servizio d'assistenza 24/7 funzionante anche durante i giorni di festa

di Redazione pubblicata il , alle 10:41 nel canale Web
 

Il portale Register.it ha annunciato diverse novità sul programma rivenditori, al fine di migliorare l'esperienza della gestione dei servizi acquistati. Fra le novità spicca la possibiltià di estendere l'assistenza telefonica alle 24 ore su 7 giorni settimanali per i prodotti Hosting e Server. Il cliente avrà la possibilità di disporre sempre del servizio, non avendo più bisogno di aprire un ticket sul pannello di controllo dovendosi sorbire gli immancabili tempi d'attesa per risolvere i problemi riscontrati sul servizio. Sia di notte che durante le feste il servizio d'assistenza 24/7 sarà pronto ad aiutare il cliente per le questioni più significative.

L'obiettivo del nuovo programma d'assistenza 24/7 è di "costruire un servizio sulla base delle reali esigenze dei clienti più importanti", con la speranza di ottenere un feedback sulla qualità del servizio assistenziale offerto e sulle funzionalità che i clienti si aspettano. Il tutto per migliorare progressivamente l'efficacia dell'assistenza e inserire nel corso del tempo funzionalità aggiuntive sulla base delle esigenze degli stessi clienti che intendono sfruttare il supporto. Il servizio è di pura assistenza tecnica su problemi bloccanti, quindi non verranno soddisfatte le richieste di natura amministrativa e commerciale. Le prime infatti sono risolvibili contattando il Customer Care, mentre per le seconde si può fare riferimento al team di Consulenti Commerciali.

Fra le altre novità implementate sul canale rivenditori troviamo una PEC Unica da 3 GB gratis per ogni dominio standard registrato e un pacchetto di 60 minuti di assistenza telefonica che prevede il supporto tecnico per i servizi forniti in materia di domini, email, hosting, ed anche server dedicati e virtuali. Il programma rivenditori si rivolge a professionisti del web e del digitale in tutta Italia, con l'obiettivo di aiutarli a sviluppare il business e di ampliare la loro offerta. I Business Partner di Register.it potranno usufruire di una PEC a 2,90 euro l'anno, e di certificati SSL a partire da 24 euro. I nuovi prodotti si aggiungono a quelli già esistenti per i rivenditori: dominio Express con prezzo bloccato in acquisto e rinnovo di 6,90 euro per il .it, e trasferimenti illimitati sul portale a 0,45 euro per tutte le principali estensioni.

Fino al 15 febbraio ci saranno diversi sconti dedicati ai Business Partner, fra cui domini .it, .com, .eu, .net e .org a 1 euro, trasferimenti a 0,45 euro per i principali New GTLD e per estensioni nazionali, sconto del 30% su server dedicati, pacchetti di caselle email a 8,70 euro l'anno e sconti diffusi su tutti i prodotti di Web Marketing. Per ottenere ulteriori informazioni sui prodotti esclusivi per i rivenditori vi invitiamo a consultare questo indirizzo. Ricordiamo inoltre che per i Business Partner è disponibile un credito d'ingresso fino a 1.500 euro per iniziare a collaborare con Register.it, un consulente dedicato, diverse fasce di sconto e un pannello di controllo di secondo livello. Chiunque fosse interessato può saperne di più e iscriversi al programma rivenditori avanzando la propria candidatura sul sito ufficiale.

Per chi non lo sapesse, infine, Register.it è un portale italiano storico che si occupa della fornitura di servizi digitali per la presenza in Rete rivolto a privati e aziende. Ad oggi conta un porfolio di circa 200 mila professionisti e PMI supportandoli nella creazione, promozione e protezione dell'identità online. Offre diversi servizi digitali, e anche di consulenza e supporto per tutti coloro che vogliono entrare da protagonisti nel mondo del web.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^