Quali sono i migliori produttori? Faccelo sapere, potresti vincere un notebook gaming

Quali sono i migliori produttori? Faccelo sapere, potresti vincere un notebook gaming

Vota i migliori produttori che si sono particolarmente distinti nel corso del 2019 partecipando alll'Hardware Upgrade Community Awards. Tra tutti i votanti europei potrai vincere un potente notebook gaming

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Web
GigabyteIntelCoreNVIDIAGeForce
 

Sono ancora aperte le votazioni per 'Hardware Upgrade Community Awards 2019, iniziativa attraverso la quale vogliamo identificate i produttori più significativi secondo voi lettori di Hardware Upgrade. Per fare questo vi chiediamo di partecipare ad un sondaggio, accessibile a questo indirizzo:

Hardware Upgrade Community Awards 2019

esprimendo le vostre preferenze su quali siano i produttori che preferite nelle varie categorie di prodotto. Non è indispensabile che si esprima una preferenza per ogni categoria, anzi è preferibile che lo si faccia solo per quelle nelle quali hai una opinione personale ben definita. Le indicazioni raccolte permetteranno di identificare le aziende preferite nelle varie categorie di prodotti: i dati provenienti dai lettori italiani di Hardware Upgrade contribuiranno anche a selezionare i migliori produttori a livello europeo, in quanto simili iniziative sono in svolgimento in questi giorni da parte dei siti che compongono la European Hardware Association.

gigabyte_price_eha_community_2019_s.jpg

Al termine del sondaggio, se lo si desidera, è possibile partecipare all'estrazione di un fantastico premio: un notebook Gaming  Gigabyte AERO 15, dotato di processore Intel Core i7-9750H, scheda video NVIDIA GeForce RTX 2070 Max-Q, 16GB di memoria di sistema e SSD da 512GB con schermo IGZO con frequenza di refresh di ben 240Hz. Un PC portatile molto potente che regalerà svariate ore di gioco al fortunato vincitore. Per partecipare vi chiediamo solo di inserire il tuo indirizzo email, che sarà utilizzato unicamente per contattare il vincitore.

Le votazioni sono aperte sino alle 23.59 del giorno 15 ottobre; il vincitore sarà annunciato nella settimana del 21 ottobre. Al termine dell'iniziativa pubblicheremo un articolo di sintesi nel quale saranno evidenziati i produttori preferiti dai lettori di Hardware Upgrade tra le varie categorie di prodotto.

Questo sondaggio è organizzato dalla European Hardware Association, della quale Hardware Upgrade è socio fondatore. Gli indirizzi email eventualmente raccolti saranno gestiti nel rispetto delle normative, e utilizzati unicamente per notificare il vincitore del premio: una volta fatto questo gli indirizzi email verranno cancellati. Responsabile della raccolta degli indirizzi email dei partecipanti all'estrazione e del premio offerto in palio è Parsec Media, editore del sito Geeknetic che è socio fondatore della European Hardware Association. Parsec Media curerà la consegna del premio al vincitore estratto tra tutti i partecipanti su base europea.

Puoi partecipare al sondaggio seguendo questo indirizzo, oppure completando direttamente il form che trovi di seguito.



 
^