in collaborazione con eBay

Promozione eBay: dal 14 al 19 febbraio 5% di sconto su moltissimi prodotti grazie al codice speciale. E si può usare due volte!

Promozione eBay: dal 14 al 19 febbraio 5% di sconto su moltissimi prodotti grazie al codice speciale. E si può usare due volte!

Si arriva fino a 50 euro di sconto grazie alla promozione eBay con codice sconto valevole fino al 19 febbraio. Promozione su moltissimi prodotti!

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Web
eBay
 

Parte da oggi, 14 febbraio, e termina alle ore 17 del 19 febbraio la promozione eBay che prevede uno sconto del 5% sulla spesa effettuata utilizzando il codice sconto PITECH100EU. Un'offerta interessante con alcune precisazioni da fare e alcune limitazioni da sottolineare.

Anzitutto il buono sconto è valevole per una spesa minima di 20 euro e fino al massimo a 50 euro di sconto: significa che oltre i 1000 euro di spesa lo sconto resterà sempre e comunque di 50 Euro. Ma lo sconto può essere utilizzato due volte: basta usare lo stesso codice!

La promozione non si applica a tutte le categorie di prodotto presenti su eBay. Ecco di seguito le categorie valevoli per la promozione:

Per sfruttare il buono sconto è molto semplice: è sufficiente selezionare i prodotti desiderati, inserire il codice PITECH100EU nel modulo di pagamento e completare l'acquisto pagando tramite PayPal o Carta di Credito.

 
^