Prime Video: gratis titoli dedicati alle famiglie, anche senza abbonamento Amazon Prime

Prime Video: gratis titoli dedicati alle famiglie, anche senza abbonamento Amazon Prime

Amazon ha annunciato che tutti i suoi utenti senza un abbonamento Prime potranno godere gratuitamente di titolo dedicati a bambini e famiglie senza alcun costo aggiuntivo. Un piccolo aiuto per i bambini durante questo periodo difficile.

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Web
AmazonPrime
 

In questo periodo così complesso, arriva un ulteriore supporto da parte di un "big" della tecnologia. In queste ore Amazon ha annunciato di aver reso disponibili gratuitamente diversi titoli dedicati a bambini e famiglie su Prime Video.

Prime Video promozione

La novità è che non sarà necessario avere un account Prime Video, ma un semplice account Amazon. Questo potrebbe rendere meno noiose le giornate dei bambini senza che i genitori debbano sborsare ulteriore denaro per un servizio aggiuntivo.

Prime Video: titoli dedicati alle famiglie gratis

Nella email inviata dalla società statunitense si legge "stiamo rendendo disponibili gratuitamente a tutti i clienti Amazon una vasta selezione di titoli per famiglie e bambini. Potrai guardarli senza bisogno di un abbonamento Prime, semplicemente utilizzando l'app di Prime Video sulla tua Smart TV, su smartphone o su desktop con il tuo account Amazon".

Come evidenziato, non serve sottoscrivere un account dedicato e per chi non avesse già un account Amazon potrà sottoscriverne uno gratuitamente. L'applicazione esiste sia per Android, per iOS che per Windows ed è anche disponibile per diverse smart TV (da scaricare direttamente dallo store). Inoltre è possibile navigare tramite browser aprendo direttamente il link.

Per gli utenti che hanno invece un account Amazon Prime sarà possibile accedere al catalogo completo della società che comprende anche titoli e Serie TV per un'utenza più adulta.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^