In collaborazione con Amazon

Prime Day: Amazon festeggia i 20 anni con una giornata di offerte e sconti

Prime Day: Amazon festeggia i 20 anni con una giornata di offerte e sconti

L'e-commerce più famoso festeggia con i propri utenti il suo 20esimo anniversario e lo fa proponendo agli abbonati al servizio Prime una giornata di offerte e sconti su numerosi prodotti

di Redazione pubblicata il , alle 09:36 nel canale Web
Amazon
 

20 anni e non sentirli: per festeggiare il proprio compleanno Amazon ha lanciato in queste ore il "Prime Day", un evento di shopping globale che propone numerose offerte a tempo limitato. La società fondata da Jeff Bezos ha infatti venduto il suo primo libro (Fluid Concepts and Creative Analogies: Computer Models of the Fundamental Mechanisms of Thought di Douglas Hofstadter) nel mese di luglio 1995.

Le offerte e gli sconti saranno proposte solamente agli utenti iscritti al servizio Prime che, per un costo di 19,99 Euro annuali, mette a disposizione gratuitamente la consegna in 1 giorno per tutti gli ordini. Chi non è abbonato a Prime potrà comunque cogliere le opportunità della giornata di offerte, grazie alla possibilità di iscriversi e provare gratuitamente il servizio Prime per un periodo di 30 giorni, dopo i quali è possibile decidere se proseguire con l'abbonamento o meno.

"Prime Day è un evento di un solo giorno che contiene più offerte del Black Friday, esclusivamente per i membri Prime di tutti il mondo", ha osservato Greg Greeley, Vice Presidente di Amazon Prime. "Se non sei ancora un membro Prime, potrai accedere all'offerta in modo da non perderti una delle manifestazioni promozionali più grandi di tutto il mondo".

L'evento Prime Day ricalca quello proposto a novembre per il Black Friday anche nelle modalità: l'inziativa prevede infatti una serie di offerte che dureranno per tutta la giornata e numerose offerte a tempo limitato che prenderanno il via in vari momenti della giornata. Entrambe le tipologie di offerte, tuttavia, saranno proposte fino ad esaurimento scorte.

Tra le offerte della giornata vi sono ad esempio Kindle Paperwhite di sesta generazione scontato del 31% a 89,00 Euro, la tastiera Logitech K400, con touchpad integrato, offerta a 18,90 Euro con il 58% di sconto, il router portatile TP-LINK TL-MR3020 offerto con il 64% di sconto a 21,49 Euro oppure ancora il Rolling Spider della serie Parrot Minidrones che con uno sconto del 40% è proposto a 59,90 Euro.

Tra le offerte a tempo, già attive al momento della pubblicazione della notizia, si segnala il volante Logitech G27 a 179,00 Euro (49% di sconto), l'orologio Garmin Forerunner 610 a 129,00 Euro (57% di sconto) oppure la console Sony PS4 Ultimate Player da 1TB più un secondo Dualshock offerta al 14% di sconto a 393,00 Euro e lo smartphone Huawei G Play Mini scontato del 31% a 149,00 Euro.

Nelle offerte a tempo che verranno invece proposte nel corso della giornata, e per le quali sono ignoti gli sconti praticati, suggeriamo di tenere sotto controllo gli smartwatch Garmin Vivosmart e FitBit Charge HR, lo smartphone Huawei Ascend G535, il mouse Logitech G502 e l'action cam Sony HDRAS200 e i bundle PS4 + Bloodborne + The Order 1886 + The Last of Us e Xbox One + The Masterchief Collection.

Per una panoramica delle offerte dell'evento Amazon Prime si rimanda alla pagina ufficiale dell'iniziativa.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^