Partecipa all'European Community Awards 2019: puoi vincere un notebook gaming

Partecipa all'European Community Awards 2019: puoi vincere un notebook gaming

Vota i migliori produttori che si sono particolarmente distinti nel corso del 2019 partecipando alll'Hardware Upgrade Community Awards. Tra tutti i votanti europei potrai vincere un potente notebook gaming

di pubblicata il , alle 12:17 nel canale Web
GigabyteIntelCoreNVIDIAGeForce
 

Ci stiamo avvicinando alla fine dell'anno, periodo del quale si iniziano a tracciare bilanci di quello che è accaduto negli ultimi mesi. Tra appassionati, questo è il momento migliore per individuare quali siano stati i migliori prodotti emersi nel corso dell'anno e soprattutto le aziende che li hanno sviluppati e presentati in commercio.

All'interno della European Hardware Association, della quale Hardware Upgrade è socio fondatore, è abitudine da alcuni anni a questa parte quella di dare voce ai lettori per capire quali siano a loro avviso i migliori produttori dell'anno. Inizia quest'oggi l'Hardware Upgrade Community Awards 2019, iniziativa attraverso la quale vogliamo identificate i produttori più significativi secondo voi lettori di Hardware Upgrade. Per fare questo vi chiediamo di partecipare ad un sondaggio, accessibile a questo indirizzo:

Hardware Upgrade Community Awards 2019

e in questo modo indicare quali siano a vostro avviso i produttori che si sono maggiormente distinti nel corso dell'anno. Non è indispensabile che si esprima una preferenza per ogni categoria, anzi è preferibile che lo si faccia solo per quelle nelle quali hai una opinione personale ben definita. Le indicazioni raccolte permetteranno di identificare le aziende preferite nelle varie categorie di prodotti: i dati provenienti dai lettori italiani di Hardware Upgrade contribuiranno anche a selezionare i migliori produttori a livello europeo, in quanto simili iniziative sono in svolgimento in questi giorni da parte dei siti che compongono la European Hardware Association.

gigabyte_price_eha_community_2019_s.jpg

Al termine del sondaggio, se lo si desidera, è possibile partecipare all'estrazione di un fantastico premio: un notebook Gaming  Gigabyte AERO 15, dotato di processore Intel Core i7-9750H, scheda video NVIDIA GeForce RTX 2070 Max-Q, 16GB di memoria di sistema e SSD da 512GB con schermo IGZO con frequenza di refresh di ben 240Hz. Un PC portatile molto potente che regalerà svariate ore di gioco al fortunato vincitore. Per partecipare vi chiediamo solo di inserire il tuo indirizzo email, che sarà utilizzato unicamente per contattare il vincitore.

Le votazioni sono aperte sino alle 23.59 del giorno 15 ottobre; il vincitore sarà annunciato nella settimana del 21 ottobre. Al termine dell'iniziativa pubblicheremo un articolo di sintesi nel quale saranno evidenziati i produttori preferiti dai lettori di Hardware Upgrade tra le varie categorie di prodotto.

Questo sondaggio è organizzato dalla European Hardware Association, della quale Hardware Upgrade è socio fondatore. Gli indirizzi email eventualmente raccolti saranno gestiti nel rispetto delle normative, e utilizzati unicamente per notificare il vincitore del premio: una volta fatto questo gli indirizzi email verranno cancellati. Responsabile della raccolta degli indirizzi email dei partecipanti all'estrazione e del premio offerto in palio è Parsec Media, editore del sito Geeknetic che è socio fondatore della European Hardware Association. Parsec Media curerà la consegna del premio al vincitore estratto tra tutti i partecipanti su base europea.

Puoi partecipare al sondaggio seguendo questo indirizzo, oppure completando direttamente il form che trovi di seguito.



Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^