Paramount+ in offerta fino al 27 novembre a metà del prezzo! Ecco come attivarlo

Paramount+ in offerta fino al 27 novembre a metà del prezzo! Ecco come attivarlo

Paramount+ lancia una super promozione in occasione del Black Friday 2022: il servizio di video streaming apre le danze con uno sconto del 50% sull'abbonamento trimestrale, in vista anche del Cyber Monday.

di pubblicata il , alle 09:10 nel canale Web
Paramount
 

Paramount+ lancia una super promozione in occasione del Black Friday 2022: il servizio di video streaming permetterà di essere attivato con uno sconto del 50% sull'abbonamento trimestrale, in vista anche del Cyber Monday. A partire da oggi 24 novembre, i nuovi utenti e gli ex abbonati idonei (chi non ha un abbonamento attivo da alcuni mesi) potranno attivare Paramount+ pagando 3,99 euro al mese anziché 7,99 euro. Un'occasione interessante per provare la piattaforma a prezzo ridotto.

Paramount+: l'occasione per provarlo per 3 mesi!

L'offerta ha una durata limitata e scade il prossimo 27 novembre. Per approfittarne basta collegarsi al sito ufficiale di Paramount+ ed attivare il pacchetto trimestrale da 3 mesi. Al termine dei 90 giorni, l'abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo intero di 7,99 euro/mese, a meno che non venga disdetto.

Sottoscrivendo l'abbonamento scontato è possibile accedere all'intero catalogo di Paramount+ tra cui: migliaia di episodi di serie iconiche come Star Trek, Spongebob e South Park, centinaia di film hollywoodiani, produzioni originali italiane come Circeo e 14 giorni, reality come Ex on The Beach e Drag Race Italia.

Insomma un'occasione da non perdere per accedere ad un catalogo vastissimo, risparmiando il 50% sul prezzo mensile. Chissà che l'offerta flash non si riveli un ottimo espediente per attrarre nuovi abbonati e far conoscere la piattaforma anche agli scettici.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^