In collaborazione con Udemy

Offerta Black Friday Udemy: corso completo di sviluppo web a 9,99 euro per pochi giorni

Offerta Black Friday Udemy: corso completo di sviluppo web a 9,99 euro per pochi giorni

Grazie allo sconto superiore al 90% è il momento giusto per acquistare su Udemy il corso completo che permette di progettare siti da zero, per lavoro o per piacere: HTML, CSS, SASS, PHP, SQL e molti altri argomenti vengono trattati in modo semplice e pratico

di pubblicata il , alle 22:51 nel canale Web
 

Imparare a sviluppare e programmare siti web è sempre stato il sogno nel cassetto per qualsiasi amante dei computer e dell'informatica in generale e oggi è possibile raggiungere buoni traguardi semplicemente stando seduti al PC. Abbiamo già parlato di Udemy e dei suoi corsi online, e in questa occasione torniamo a farlo con il Corso Completo di Sviluppo Web: crea da zero il tuo business, che in questi giorni è proposto con uno sconto del 93%. Il corso di Udemy intende insegnare come progettare siti web e sviluppare un'attività intorno ad essi, con lo studente che imparerà le basi di HTML, CSS/SASS e PHP/SQL. Il corso si articola in 153 lezioni e non richiede esperienza nel mondo della programmazione: basta saper accedere ad un sito web per iniziare!

Ma perché imparare a sviluppare? Il web è una delle migliori opportunità di guadagno e di crescita professionale dei giorni nostri, uno dei settori capaci di offrire lavoro con maggiore facilità e frequenza soprattutto se si rimane in ambito informatico e tecnologico. Imparare le basi dello sviluppo web non è poi così difficile come può sembrare in un primo momento, e tutto quello che serve è un po' di buona volontà e il giusto mentore. Come insegnante nel corso di Udemy avremo Nikolay Kolev, web designer di nazionalità bulgara con residenza a Milano. Lavora nell'ambito del web da quasi sette anni e si può avvalere della piattaforma di Udemy non solo per insegnare le varie nozioni, ma anche per rispondere a tutti i dubbi e le domande degli studenti.

Quello di Udemy, infatti, non è solo un corso di tipo "passivo", in cui l'utente apprende da un testo scritto o da un video, ma oltre a questi strumenti c'è la possibilità di confrontarsi con la community e con l'insegnante, con l'obiettivo di risolvere tutti i dubbi ed imparare con dimestichezza le diverse nozioni. Con il Corso Completo di Sviluppo Web si apprenderanno prima di tutto le basi fondamentali con cui impostare e organizzare i progetti che lo studente ha in mente: l'obiettivo finale, una volta concluse le lezioni, è avere una buona confidenza con il codice HTML, i fogli di stile CSS e SASS, con il PHP, partendo da una base di conoscenze minima e capendo come le varie tecnologie del web cooperano fra di loro nel rendering finale della pagina web.

Come abbiamo già anticipato il corso si sviluppa in un totale di ben 153 lezioni, con contenuti multimediali in video della durata di 21 ore con 12 risorse scaricabili. Venti lezioni saranno dedicate ai rudimenti del codice HTML, passando poi per i fogli di stile CSS con diciotto lezioni e altre ventiquattro lezioni per i fogli di stile SASS. Inoltre, ci saranno lezioni per quanto riguarda il codice PHP e SQL ed esercizi in cui realizzare da zero un progetto di un database usando un approccio logico e schematico e sfruttando tutte le nozioni apprese durante il corso. Il corso Udemy offre inoltre diversi vantaggi: iscrizione illimitata con aggiornamenti nel tempo, accesso sia su dispositivi mobile che su TV, e un certificato di fine corso che attesta la partecipazione.

Udemy è una piattaforma di studio con una community in rapida crescita completa di studenti e istruttori. Offre un catalogo di lezioni variegato che comprende corsi che possono servire come sviluppo personale, per i propri hobby o anche con finalità professionali. Grazie alla piattaforma online gli studenti non hanno l'obbligo di recarsi fisicamente in un'aula, e possono imparare ovunque e con qualsiasi dispositivo con tempistiche personali. Lo strumento di lavoro è il computer o lo smartphone, e una volta acquistato ogni corso si avrà accesso ai contenuti a vita. Attualmente sono oltre 25 milioni gli studenti che hanno partecipato ad un corso della piattaforma, con 35 mila istruttori che hanno insegnato argomenti estremamente variegati in 50 lingue differenti.

Grazie all'iniziativa per il Black Friday il corso viene proposto, insieme a migliaia di altri corsi Udemy presenti sul sito ufficiale, a 9,99 euro invece di 149,99 euro, ma solo per pochi giorni. Si tratta di uno sconto di oltre il 90%, che permette di accedere ad uno dei settori a più rapida crescita nel mondo professionale. L'accesso alle lezioni è a vita, quindi non c'è nessun affanno per imparare le vari materie trattate da Kolev: ognuno può apprendere le nozioni con i propri tempi, senza orari imposti e con estrema tranquillità. E, se non si fosse soddisfatti, si può anche chiedere il rimborso entro un mese dall'acquisto.

 
^