Nuove funzionalità per Microsoft Office Web App

Nuove funzionalità per Microsoft Office Web App

Microsoft Office Web App si rinnova ed introduce alcune interessanti novità, tra cui la possibilità di includere documenti PowerPoint ed Excel all'interno delle pagine web

di pubblicata il , alle 16:05 nel canale Web
Microsoft
 

Recentemente Microsoft ha aggiornato la propria suite gratuita Office Web App introducendo alcune interessanti novità per facilitare ulteriormente la pubblicazione e la condivisione sul Web di documenti realizzati con Microsoft Office.

Tra le principali novità quella sicuramente più interessante riguarda la possibilità di integrare presentazioni PowerPoint o fogli di calcolo Excel all'interno delle pagine Web, in modo tale che siano fruibili direttamente attraverso il browser. Di seguito ecco un esempio pratico di come funziona:

In aggiunta Microsoft Office Web App offre ora maggiori possibilità di manipolazione dei documenti caricati su SkyDrive: è infatti possibile inserire clip art nelle presentazioni PowerPoint e creare grafici nei fogli di calcolo Excel, cosi come aprire i documenti direttamente sul desktop con Microsoft Office per apportare eventuali modifiche.

Attualmente le nuove funzionalità sono già disponibili in Australia, Austria, Belgio, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Regno Unito, Russia, Stati Uniti e Svizzera, mentre arriveranno in Italia solo nel corso dei prossimi giorni, non appena Microsoft terminerà l'aggiornamento dei propri server.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^