Nuova homepage per LinkedIn

Nuova homepage per LinkedIn

LinkedIn si aggiorna con una nuova homepage più semplice e funzionale. Nei prossimi mesi vengono promesse altre importanti novità

di pubblicata il , alle 08:04 nel canale Web
 

LinkedIn aveva preannunciato un imminente aggiornamento della propria homepage e mantiene la promesso portando a tutti i propri utenti una nuova e rivisitata pagina. Le novità riguardano sia il layout sia le funzionalità ma in entrambi i casi il denominatore comune rimane la semplicità e l'usabilità del servizio.

Il nuovo layout ha caratteristiche più minimaliste e pare inseguire un concetto ormai diffuso che intende portare al centro dell'attenzione i contenuti, nascondendo o eliminando tutto ciò che non è veramente necessario. Per migliorare l'usabilità del servizio LinkedIn ha rivisto anche il modo con cui proporre i vari update: ora sono disponibili nuovi filtri che prometto di contestualizzare meglio le informazioni in base alle caratteristiche del proprio profilo.

Anche per quanto riguarda lo stream di aggiornamento LinkedIn mette a disposizione nuovi strumenti con l'obiettivo di permettere agli utenti un maggior controllo. Stando a quanto riportato sul blog ufficiale del social network nel corso dell'anno saranno presentate molte altre novità dedicate ai professionisti che utilizza LinkedIn per creare contatti e distribuire informazioni.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Emilstyle19 Luglio 2012, 09:05 #1
Io mi sono iscritto settimana scorsa a LinkedIn... devo dire che è molto molto bello come sito, ma in Italia non ha ancora preso piede come dovrebbe secondo me !!
Raghnar-The coWolf-19 Luglio 2012, 09:30 #2
quando il passaggio?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^