New York, uno stereo gigante offre un'esplosiva atmosfera natalizia: basta collegare la spina

New York, uno stereo gigante offre un'esplosiva atmosfera natalizia: basta collegare la spina

Precisamente presso il molo 17 di Manhattan, è comparso un gigantesco stereo mangiacassette, di colore rosso, veramente difficile da non notare: fa parte di un progetto chiamato The Giant Boombox ed è l'ultima trovata della compagnia Improv Everywhere

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Web
 

In occasioni delle feste natalizie, a New York, precisamente presso il molo 17 di Manhattan, è comparso un gigantesco stereo mangiacassette, di colore rosso, veramente difficile da non notare: fa parte di un progetto chiamato The Giant Boombox ed è l'ultima trovata della compagnia Improv Everywhere.

Un simpatico modo per attirare l'attenzione dei passanti e portare un po' di inaspettata felicità nelle strade della città, il progetto in questione in parole semplici è un'installazione artistica a tema natalizio basata su questo stereo, relativa cassetta dal titolo Merry Mix, e da un grosso cavo di alimentazione con una voluminosa spina alla sua estremità.

A circa 50 metri di distanza dallo stereo una proporzionata presa di corrente, nella quale i passanti sono invitati ad inserire la spina dello stereo, bisognoso di energia elettrica.

Il tutto per mettere in moto uno spettacolo composto da più di 100 ballerini acrobatici, animati da musica natalizia, luci ed effetti speciali, con lo scopo ultimo di sbalordire ed emozionare i passanti più o meno attratti dall'installazione artistica.

Per maggiori immagini ed informazioni su questa e molte altre performance, vi invitiamo a visitare la pagina della compagnia di artisti Improv Everywhere e seguire il loro canale YouTube per rimanere aggiornati sui loro prossimi progetti.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^