Netflix, disponibile la seconda stagione di Daredevil

Netflix, disponibile la seconda stagione di Daredevil

Disponibile a partire da oggi anche in Italia la seconda stagione di Daredevil, una delle serie TV originali Netflix più apprezzata dal pubblico. 13 episodi nel corso dei quali il "Diavolo di Hell's Kitchen" incontrerà due nuovi importanti personaggi: il Punitore ed Elektra Natchios

di pubblicata il , alle 16:31 nel canale Web
Netflix
 

Si torna ad Hell's Kitchen, a partire da oggi (18 marzo) con l'attesa seconda stagione della serie TV originale Netflix che racconta le vicende di uno dei più noti personaggi dell'universo Marvel, Daredevil, pronto ad affrontare nuove sfide nei 13 episodi disponibili per gli abbonati al servizio di streaming che sta prendendo sempre più piede anche nel mercato italiano. 

Dopo aver affrontato e sconfitto Kingpin nella prima stagione, Matt Murdock si troverà a faccia a faccia con altri due noti personaggi dei fumetti Marvel, ovvero Frank Castle, meglio noto come il Punitore (interpretato da Jon Bernthal, noto anche per aver preso parte a The Walking Dead, altra apprezzata serie TV) pronto a cercare vendetta tra le strade di Hell's Kitchen ed Elektra Natchios (interpretato da Elodie Yung). 

Daredevil

Proprio quando Matt pensa di aver riportato un po' d'ordine in città, a Hell's Kitchen emergono nuove forze del male. Ora l'Uomo senza paura deve affrontare un nuovo avversario, Frank Castle, e anche una vecchia fiamma: Elektra Natchios. I problemi si moltiplicano quando Frank Castle ritorna in cerca di vendetta nel quartiere di Matt, prendendo la giustizia nelle proprie mani, con lo pseudonimo The Punisher. Nel frattempo Matt deve trovare un equilibrio tra i suoi doveri nei confronti della comunità in quanto avvocato e la sua pericolosa vita nei panni del Diavolo di Hell's Kitchen, trovandosi di fronte a una scelta cruciale, che lo costringerà a capire veramente che cosa significhi essere un eroe.

Per seguire la seconda stagione di Daredevil, è sufficiente sottoscrivere un abbonamento al servizio di Netflix con prezzi che partono da 7.99 euro, e un qualsiasi client con supporto a Netflix, dal browser web, alle applicazioni disponibili per smartphone, tablet, console e smart TV.

Una seconda stagione indubbiamente gradita per gli utenti che avevano apprezzato gli sforzi compiuti da Netflix per avviare nuovi percorsi di lettura dell'universo Marvel, un po' troppo appiattito sul cliché cinematografico, sfruttando il format delle serie TV. Un approccio che il pubblico ha dimostrato di aver apprezzato e che crea le basi per il successo dei 13 nuovi episodi di Daredevil - arrivati, tra l'altro, con un tempismo perfetto in vista del week-end.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bartsimpson18 Marzo 2016, 16:44 #1
Per quanto mi riguarda, Daredevil giustifica già di suo il costo di un abbonamento a NetFlix... Trovo sia una delle serie migliori mai viste, forse quasi a livello di Breaking Bad
luka73418 Marzo 2016, 16:54 #2
Una domanda per chi ha netflix, ma la seconda stagione è gia doppiata n italiano?
GM Phobos18 Marzo 2016, 17:01 #3
si è in italiano
Bartsimpson18 Marzo 2016, 17:01 #4
Si, ho appena controllato! Già doppiata
EssèndA18 Marzo 2016, 17:07 #5
Ma col cavolo che la vedo in italiano in inglese è un'altra cosa
Armage18 Marzo 2016, 17:11 #6
noez, non ci sono per nessuno.
Bartsimpson18 Marzo 2016, 17:17 #7
In lingua originale è sempre il massimo ma ritengo che abbiano fatto davvero un bel lavoro nel doppiaggio, in questo caso.
VEKTOR18 Marzo 2016, 18:37 #8
Personalissima opinione, ma i soldi di Netflix sono veramente ben spesi. A maggior ragione quando si hanno delle serie in esclusiva. Insomma, proprio soddisfatto.
Un saluto a tutti
amd-novello19 Marzo 2016, 17:35 #9


finally

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^