MX3D, nuovi Kindle, Canon G3 X, E3 in una puntata speciale del TGTech

MX3D, nuovi Kindle, Canon G3 X, E3 in una puntata speciale del TGTech

Questa puntata del TGTech si svolge in una location speciale e si concentra sul caso del ragazzo che intraccia lo smartphone rubato con un'app, e muore; su MX3D, i nuovi Kindle, Canon G3 X e l'E3 2015.

di Redazione pubblicata il , alle 15:33 nel canale Web
CanonKindle
 

Una puntata speciale ambientata in una location speciale, assolutamente da non perdere! Quanto agli argomenti: si inizia con la storia del ragazzo che rintraccia lo smartphone rubato con un'app, e muore. Un diciottenne, infatti, è stato ucciso nei giorni scorsi a London, Ontario, durante il tentativo disperato di recuperare il proprio smartphone smarrito. Cook aveva dimenticato lo smartphone in un taxi e aveva quindi deciso di affidarsi ad un servizio di mobile-tracking per ritrovarlo. Ma il ragazzo è stato assassinato brutalmente con diversi colpi di arma da fuoco.

Dopo l'intervento di Nino tocca ad Andrea, che ci parla di MX3D, un ponte in metallo costruito con la stampa 3D. Le potenzialità della stampa 3D, infatti, saranno dimostrate da una startup olandese con la realizzazione di un ponte in metallo direttamente sulle sponde di un canale di Amsterdam. Il tutto è reso possibile grazie all'impiego di due robot a sei assi in grado di fondere e saldare il metallo tenzialità della stampa 3D saranno dimostrate da una startup olandese con la realizzazione di un ponte in metallo direttamente sulle sponde di un canale di Amsterdam. Il tutto è reso possibile grazie all'impiego di due robot a sei assi in grado di fondere e saldare il metallo.

Subentra Alessandro, che tratta i nuovi Kindle Paperwhite e Kindle Voyage. Il bestseller Kindle Paperwhite guadagna un nuovo schermo con una densità per pixel doppia, ma anche nuovi font, impaginazione intelligente e altre caratteristiche. Novità per l'Italia invece la versione top di gamma, Kindle Voyage, dotato di scocca in magnesio e vetro antigraffio.

Canon Powershot G3 X è nata per intaccare il successo di prodotti come Sony RX10 e Panasonic FZ1000, ci dice Roberto. Tutto questo grazie all'ottica 25x con focali equivalenti 24-600mm.

Chiude Rosario, evidenziando alcuni dei più importanti annunci dell'E3 2015. Questa volta si occupa nello specifico di Total War: Warhammer, Shenmue III, Final Fantasy VII e della versione per Microsoft HoloLens di Minecraft.

[HWUVIDEO="1852"]MX3D, nuovi Kindle, Canon G3 X, E3 in una puntata speciale del TGTech[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^