MSI Online Store debutta ad aprile, per gli Early Dragons sconti fino al 20%

MSI Online Store debutta ad aprile, per gli Early Dragons sconti fino al 20%

Il debutto dell'Online Store di MSI slitta ad aprile causa COVID-19, ma fino al 15 del prossimo mese è possibile godere di uno sconto fino al 20% se vi pre-registrate. Non fatevi sfuggire un'occasione a costo zero.

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Web
MSI
 

Dopo aver annunciato lo scorso dicembre l'arrivo nel corso di quest'anno dell'MSI Online Store, l'azienda taiwanese torna a informarci sulle tempistiche del debutto. Dopo mesi passati in sordina, l'ecommerce ha finalmente preso vita e il team di MSI Italia sta completando l'aggiunta di tutti i contenuti.

A causa della nascita dell'epidemia di COVID-19, che ha colpito molto duramente anche il nostro paese, la data di lancio ufficiale dell'MSI Online Store è stata posticipata al mese di aprile. Lo sconto fino al 20% al primo acquisto fornito a tutti i pre-registrati è confermato e sarà possibile ottenerlo fino al 15 aprile tramite la landing page di pre-registrazione. Più precisamente si parla di uno sconto del 10% sulle linee Desktop, del 15% sulle linee Monitor e del 20% sulle linee Gaming Gear (periferiche).

I plus non termineranno comunque dopo la fine del periodo di ottenimento degli sconti: l'ecommerce verrà infatti inizialmente lanciato a tutti i pre-registrati che otterranno la possibilità di partecipare ad iniziative speciali e bundle esclusivi. I partecipanti a questo periodo di beta verranno chiamati "Early Dragons", richiamando il dragone, immagine ufficiale dell'azienda.

MSI Online Store nasce per creare un forte legame tra il mondo offline e online: l'azienda non si occuperà infatti della gestione diretta delle spedizioni dei prodotti ai clienti, ma si appoggerà ai partner del canale che opereranno quali attori protagonisti in questa iniziativa. Tra le tante possibilità, anche il servizio pickup in modo da poter ritirare i prodotti acquistati anche localmente presso i negozi partner (MSI Point), garantendo acquisti immediati e facili e fornendo un servizio anche migliore ai tradizionali ecommerce grazie alla doppia interfaccia Online-Offline. Inoltre, la spedizione dei prodotti acquistati sarà gratuita e con tempistiche di 24/48 ore massime senza un minimo d'ordine.

Il progetto prevede infine la nascita futura di una serie di negozi sparsi su tutta la penisola italiana e chiamati MSI Store in modo tale da avere un'esperienza MSI al 100%. Per MSI l'apertura dell'Online Store è una vera e propria novità non solo per il mercato italiano ma a livello globale: lo store nazionale è infatti il primo aperto da MSI in tutto il mondo. Roberto Saponieri, country manager di MSI Italia, ha sottolineato "di essere particolarmente orgoglioso che l'Italia sia stata scelta come unica country al mondo per questo progetto. I fan italiani di MSI rimarranno senza parole".

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
supertigrotto31 Marzo 2020, 22:19 #1
L'importante è sapere:conviene rispetto allo street price?
BlackHawk8617 Aprile 2020, 09:50 #2

Speriamo apra presto

Dubito apra ad Aprile purtroppo, nella pagina ora dicono sconto ottenibile fino al 4 Maggio, io l'ho richiesto a Dicembre 2019..
Devo giusto comprare un monitor della MSI, modello già individuato, l'ho trovato a buon prezzo su ollo store, ma penso aspetterò l'apertura del negozio, spero di non pentirmene...
BlackHawk8601 Maggio 2020, 10:36 #3

Non ci siamo

Mi sa che non aprono nemmeno il 4 Maggio, dovevo comprare un monitor, è saltata l'offerta dove l'avevo visto per aspettare qui, a sto punto sono obbligato a comprare qualcos'altro. da dicembre a maggio, ok il covid ma altri negozi spediscono tranquillamente, perchè qui bloccano? Mah

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^