In collaborazione con Sconti.com

Monclick: cosa acquistare in vista del Black Friday

Monclick: cosa acquistare in vista del Black Friday

Fra gli e-commerce che parteciperanno al Black Friday, che sarà ufficialmente il 29 Novembre (e non solo) c'è anche Monclick, che proporrà sconti e codici coupon su diversi prodotti legati all'elettronica e alla casa in generale

di pubblicata il , alle 19:41 nel canale Web
 

Se gli amanti della natura e dei viaggi associano novembre allo spettacolo del foliage, per gli appassionati di tecnologia sappiamo bene quanto questo mese sia sinonimo di un altro particolare evento: il Black Friday.

Il Venerdì Nero – che quest'anno cade nella giornata del 29 – da alcuni anni è diventata una vera ricorrenza anche nella nostra nazione, grazie alla moltitudine di offerte Black Friday proposte dai principali shop sul web e non solo. Monclick è uno di loro: il negozio online dedicato all'elettronica e alla tecnologia ha già in mente una lista di articoli da proporre a prezzi speciali. Smartphone, attrezzature per il lavoro e ancora elettrodomestici e articoli per la casa.

Siete già pronti allo shopping? Allora scoprite subito i migliori Black Friday coupons 2019 presenti in rete.

Monclick Black Friday: come funziona e cosa acquistare

Come abbiamo visto, la data fissata per il Black Friday è venerdì 29 novembre. Tuttavia, Monclick ha deciso di ampliare il periodo di promozioni dal 18 novembre fino al 2 dicembre, giorno del Cyber Monday, in modo da agevolare gli utenti e dar loro più tempo per organizzarsi e cercare gli articoli adatti alle proprie esigenze.

Ma quali sono i prodotti che si potranno trovare su Codice Sconto Monclick? Ovviamente l'occhio sarà puntato verso tutti i dispositivi elettronici: smartphone (Apple e Android), con una selezione degli ultimissimi modelli in commercio. Ma anche attrezzature per il lavoro: cuffie e auricolari, tavolette grafiche, fotocamere e videocamere professionali, pc e notebook e ancora schermi per tv o computer, stampanti. Oltre ad un'ampia selezione di accessori per l'ufficio tra powerbank, toner, cavi, lettori di codice a barra e molto altro.

Monclick: lavatrici ed elettrodomestici per la casa

Non solo articoli dedicati al lavoro: il catalogo Monclick presenta anche numerosi prodotti riservati alla propria abitazione. Il Black Friday, infatti, è il momento ideale per tantissime famiglie per acquistare su Monclick asciugatrici o altri tipi di elettrodomestici generalmente molto costosi. Come frigoriferi, forni, scope elettriche ed aspirapolveri, congelatori, climatizzatori. Oppure lavastoviglie, macchine da cucire o per il caffè, console per il gaming.

Ma Monclick è affidabile? La pagina Monclick recensioni riporta tutte le opinioni dei clienti, suddivise secondo differenti parametri come assistenza, tempi di consegna, descrizione degli articoli, facilità nella ricerca del prodotto e processo d'acquisto (ad ognuna è associata un punteggio). Lo score finale, riportato in alto, così come altri siti autorevoli, confermano la sicurezza e l'affidabilità del sito.

 
^