Meryl Streep sarà protagonista della terza stagione di Only Murders in the Building su Disney+

Meryl Streep sarà protagonista della terza stagione di Only Murders in the Building su Disney+

L'attrice pluripremiata entra nel cast della dramedy in salsa crime e la vedremo nella terza stagione di Only Murders in the Building. La nuova stagione è in arrivo nei prossimi mesi ma Selena Gomez ha svelato sul suo profilo Instagram l'arrivo dell'attrice.

di pubblicata il , alle 09:27 nel canale Web
Disney
 

Il cast di Only Murders in the Building, l'apprezzata dramedy di Disney+, si fa sempre più stellare. Da pochissime ore, infatti, la protagonista Selena Gomez ha indirettamente annunciato che a partecipare alla terza stagione in arrivo nei prossimi mesi ci sarà anche un'attrice del calibro di Meryl Streep. L'interprete pluripremiata infatti affiancherà i protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez durante le avventure delle loro indagini nel condominio di Arcadia a New York.

La notizia, come detto è stata resa pubblica direttamente da Selena Gomez, che ha postato un video sul proprio profilo Instagram in cui si vedono tutti i protagonisti della prossima stagione: tra loro anche Paul Rudd, l'attore inteprete del film Marvel Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che comunque avevamo già visto nella passata seconda stagione. Ma soprattutto a fare scalpore è la presenza di Meyl Streep, che spunta improvvisamente alle spalle degli altri attori e di cui però al momento non è chiaro se parteciperà alla serie come guest star o avrà un ruolo diverso.

Meryl Streep per la terza stagione di Only Murders in the Building

La serie ha visto un successo strepitoso nelle sue due stagioni rese disponibili su Disney+ e ha abituato ormai il suo pubblico fedele ad avere a che fare con attori di grande rilievo. Ricordiamo che oltre ai tre protagonisti (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez), si sono succeduti nelle due diverse stagioni attori come Tina Fey e Nathan Lane ma anche star come Sting, Jimmy Fallon, Jane Lynch, Amy Schumer e Shirley MacLaine. Non solo perché nella seconda stagione abbiamo assistito anche alla presenza di Cara Delevingne.

Conosciamo molto bene Maryl Streep e l'abbiamo vista partecipare non solo a film di grandissimo successo ma anche a serie TV come Olocausto, Angels in America o anche in Big Little Lies con l'appoggio di Nicole Kidman e Reese Witherspoon. Dunque il suo arrivo in Only Murders in the Building non è assolutamente fuori luogo anzi sarà sicuramente facile vederla in qualche ruolo pronta per affiancare il trio nelle indagini su qualche misterioso nuovo omicidio.

(SPOILER) Dove ripartirà e di cosa si parlerà nella terza stagione di Only Murders in the Building? Sappiamo veramente poco sui nuovi episodi della serie ma sicuramente la vicenda ripartirà da dove si sono interrotte quelle della seconda ossia con Charles-Haden Savage (Martin), Oliver Putnam (Short) e Mabel Mora (Gomez) che devono ancora capire chi ha ucciso Ben Glenroy (Rudd), l'attore morto nell'episodio finale mentre recitava sul palco in uno spettacolo di Broadway, a cui partecipava Charles ed era diretto da Oliver. Come capitato più volte nel corso della prima e seconda stagione, il trio, dovrà nuovamente scagionarsi dalle colpe dell'omicidio. Sappiate che riprese sono appena iniziate, quindi per la messa in onda dei nuovi episodi di Only Murders in the Building si dovrà attendere almeno fino al prossimo autunno.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^