Meme: ecco la classifica dei più popolari dal 2004 ad oggi. Li conoscete?

Meme: ecco la classifica dei più popolari dal 2004 ad oggi. Li conoscete?

I meme sono delle immagini o dei video che vengono realizzati per diffondere principalmente un evento o un qualche avvenimento successo nella vita reale. Un utente ha deciso di realizzare una classifica dei meme più popolari negli ultimi 15 anni.

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Web
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
LORENZ021 Aprile 2019, 20:40 #11
Originariamente inviato da: Krusty
1943
Arkanoid
Bubble Bobble
Cavelon
Double Dragon
Elevator Action
Final Fight
Galaga
Hammerin' Harry
In the Hunt
Joust
Kick and Run
Legendary Wings
Metal Slug
Nibbler
Operation Wolf
Popeye
Q-Bert
Raiden
Snowbros
Tetris
U.N. Squadron
Volfied
Wonder Boy
Xevios
Ye-Ar Kung Fu
Zaxxon



10 minuti di applausi per la lista che ha messo in piedi!
sintopatataelettronica21 Aprile 2019, 22:25 #12
Originariamente inviato da: Krusty
1943
Arkanoid
Bubble Bobble
Cavelon
Double Dragon
Elevator Action
Final Fight
Galaga
Hammerin' Harry
In the Hunt
Joust
Kick and Run
Legendary Wings
Metal Slug
Nibbler
Operation Wolf
Popeye
Q-Bert
Raiden
Snowbros
Tetris
U.N. Squadron
Volfied
Wonder Boy
Xevios
Ye-Ar Kung Fu
Zaxxon



Aggiungerei (tra i più vecchi):

- Asteroids (primo line vector game della storia)
- Crush Roller
- Frogger
- Lady Bug
- Moon Patrol
- Pac-man
- Phoenix !!!
- Scrambler

(+ uno che da bambino mi faceva impazzire in sala giochi):

- Guzzler


di sicuro ce ne sono molti altri degni di menzione che ora non mi vengono in mente, tra i primi arcade anni '80
Utonto_n°121 Aprile 2019, 23:04 #13
beh dai, almeno con questa occasione ho rivisto il simpatico "Numa Numa", versione remix del 2005/2006:
https://www.youtube.com/watch?v=KmtzQCSh6xk

troppo strano il tipo
frankie22 Aprile 2019, 22:01 #14
ho perso un ora della mia vita a giocare ad arknoid...
futu|2e23 Aprile 2019, 07:59 #15
Originariamente inviato da: Krusty
1943
Arkanoid
Bubble Bobble
Cavelon
Double Dragon
Elevator Action
Final Fight
Galaga
Hammerin' Harry
In the Hunt
Joust
Kick and Run
Legendary Wings
Metal Slug
Nibbler
Operation Wolf
Popeye
Q-Bert
Raiden
Snowbros
Tetris
U.N. Squadron
Volfied
Wonder Boy
Xevios
Ye-Ar Kung Fu
Zaxxon



Questo era quello che volevamo <3
Mars4ever23 Aprile 2019, 11:29 #16
Originariamente inviato da: kean3d
testo mio: "non avevo mai sentito nominare [B][SIZE="5"]MAME[/SIZE][/B]"

testo tuo: certo che per non aver mai sentito la parola meme

Qua c'è bisogno di una visita dall'oculista, e non solo perché avevo anche scritto "avevo letto il titolo giusto", quindi non è solo un refuso ma non hai capito proprio una beata fava.
Gio2223 Aprile 2019, 13:47 #17
parlando di cose concrete,ma a che versione sono arrivati col mame?
e sopratutto è ancora un bloatware oppure no e allora continuo a usare i vari fork? e manehub ha poi avuto successo o si gioca ancora col kaillera?
kean3d24 Aprile 2019, 02:20 #18
Originariamente inviato da: Mars4ever
Qua c'è bisogno di una visita dall'oculista, e non solo perché avevo anche scritto "avevo letto il titolo giusto", quindi non è solo un refuso ma non hai capito proprio una beata fava.


guarda che io ridevo proprio perché tu hai scritto di non conoscere il Mame

poi ho commentato il fatto del meme

aripijate
kean3d24 Aprile 2019, 02:25 #19
Originariamente inviato da: kean3d
guarda che io ridevo proprio perché tu hai scritto di non conoscere il Mame

poi ho commentato il fatto del meme

aripijate


..che si stava scherzando