LOL 2 è in arrivo! Ecco data e cast della nuova stagione su Prime Video

LOL 2 è in arrivo! Ecco data e cast della nuova stagione su Prime Video

La seconda stagione di "LOL: Chi ride è fuori" ha finalmente una data ufficiale. La serie comica condotta da Fedez e Frank Matano andrà in onda in esclusiva su Prime Video a partire dal 24 febbraio 2022.

di pubblicata il , alle 17:00 nel canale Web
Prime Video
 

Amazon Prime Video è pronta a mandare in onda la seconda stagione di "LOL: Chi ride è fuori". Lo scorso anno il talent show comico condotto dal rapper Fedez ha registrato un successo incredibile in tutta la nazione, tanto da organizzare a distanza di pochi mesi una nuova stagione con nuovi protagonisti pronti a sfidarsi a colpi di battute.

LOL seconda stagione: in onda su Prime Video il 24 febbraio

I concorrenti della prossima stagione saranno: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess  Masazza e Max Angioni, tutti sotto l'attento occhio vigile di Fedez e Frank Matano, i due conduttori e giudici del programma.

Zune

Prime Video ha finalmente rilasciato la data ufficiale dell'uscita della seconda stagione. L'attesa finirà il 24 febbraio 2022 quando andranno in onda le prime quattro delle sei puntate di LOL 2. Le ultime due puntate andranno in onda il 3 marzo. Il concorrente che riuscirà a resistere rimanendo serio tutte le sei ore si aggiudicherà il premio di 100 mila euro che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta.

 

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ninja75017 Gennaio 2022, 17:05 #1
forrest assolutamente.
Opteranium17 Gennaio 2022, 18:37 #2
a me non ha fatto granché ridere, primo fra tutti per la presenza di fedez
Ratavuloira17 Gennaio 2022, 20:31 #3
Un'altra cosa che andrebbe usata per punire i peggiori criminali della terra
astaroth217 Gennaio 2022, 21:03 #4
Michele Foresta, va e distruggi!
jepessen18 Gennaio 2022, 08:49 #5
A me e' piaciuto come format. Il difetto forse e' che verso la fine, quando rimangono pochi concorrenti, la cosa diventa molto stantia (e infatti Fedez nella stagione precedente riportava dentro gente espulsa, per dire, per movimentare un po' le cose).

Occorrerebbe trovare un modo per mantenere la sfida nelle fasi finali piu' intelligente. Pero' sicuramente molto meglio di altri programmi visti in giro.

Poi capisco che anche qua la gente ha la critica facile, capisco che e' un modo molto cheap di sembrare piu' intelligenti degli altri...
FedNat18 Gennaio 2022, 10:18 #6
Scusate, ma su HwUpgrade cosa cavolo c'entra LOL???

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^