Logitech Revue: nessuno stop chiesto da Google

Logitech Revue: nessuno stop chiesto da Google

Logitech smentisce le notizie relative alla richiesta di Google di sospendere la commercializzazione di Revue, il set-top-box per Google TV

di pubblicata il , alle 11:23 nel canale Web
GoogleLogitech
 

Logitech smentisce le più recenti notizie relative alla sospensione della produzione e della vendita di Revue, il set-top-box in grado di offrire accesso alla Google TV. La smentita giunge per voce di Ashish Arora, Vice President and General Manager Digital Home Group di Logitech, che sottolinea come Logitech non abbia ricevuto alcun invito da Google nel rivedere i propri piani.

Revue di Logitech sarà una delle attrazioni in mostra al prossimo CES 2011 di Las Vegas e probabilmente levento americano porterà con sè qualche altra novità legata a Google TV e più in generale al mondo delle web TV. Non è un mistero che il lancio di Google TV sul territorio americano abbia avuto uno scarso appeal sull'utenza e, ancora una volta, a decretare il momentaneo e parziale insuccesso è stata la scarsità dei contenuti.

Infatti, pare che Google non abbia ancora raggiunto un sufficiente numero di accordi con i network televisivi e l'offerta sia ancora limitata. Nel post pubblicato sul blog di Logitech si fa riferimento anche a potenziali problemi a livello software, e questa situazione di momentanea difficoltà ha indotto Google a chiedere ad alcuni dei propri partner di attendere i prossimi update di Google TV prima di distribuire i propri set-top-box, e da questa situazione sarebbe scaturito poi l'equivoco con Logitech.

Per Logitech tutto procede secondo i piani e nel momento in cui sarà necessario aggiornare i dispositivi già venduti verrà reso disponibile un update con modalità già concordate tra Google e Logitech.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Paganetor29 Dicembre 2010, 11:36 #1
sono proprio curioso di vederlo, questo set-top-box... mi hanno sempre affascinato questi dispositivi, soprattutto se mi permettono di concentrare in un unico apparecchio numerose funzioni che mi interessano (IPTV, DTT, videoregistratore, punto di accesso casalingo ai contenuti disponibili su PC o su un disco esterno ecc.)
PsychoWood29 Dicembre 2010, 14:23 #2
Originariamente inviato da: Paganetor
sono proprio curioso di vederlo, questo set-top-box...


In Italia non so bene quando lo vedremo, ma all'estero è già disponibile da un po', per chi ha voglia di smanettarci sopra

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^