Lenovo nuovo sponsor tecnico per il team Ducati MotoGP

Lenovo nuovo sponsor tecnico per il team Ducati MotoGP

"Per affrontare con successo le nostre nuove sfide, sia sui circuiti della MotoGP sia all’interno della nostra società, dobbiamo promuovere la capacità in ambito digital e IT di Ducati, e potremo farlo grazie a partner come Lenovo" ha riferito Claudio Domenicali, CEO di Ducati Motor Holding.

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Web
LenovoDucati
 

La scorsa domenica 8 aprile, presso l’Autódromo Termas de Río Hondo, in Argentina, oltre ai fatti sportivi avvenuti in pista ed ampiamente diffusi dalla maggior parte dei media, ha anche avuto inizio una nuova collaborazione tra il produttore cinese Lenovo ed il team Ducati MotoGP.

Infatti a partire da questa gara, per tutta la stagione 2018 e sicuramente oltre, Lenovo sarà il principale partner tecnico del Team Ducati al quale fornirà PC, tablet e server da utilizzare sia durante i weekend di gara presso i vari circuiti sia presso la sede del reparto corse a Borgo Panigale.

Per affrontare con successo le nostre nuove sfide, sia sui circuiti della MotoGP sia all’interno della nostra società, dobbiamo promuovere la capacità in ambito digital e IT di Ducati, e potremo farlo grazie a partner come Lenovo e al suo hardware potente e versatile. Al contempo, le moto da corsa e di produzione di Ducati rappresenteranno l’ambiente perfetto per mettere alla prova le ultime tecnologie di Lenovo, nell’ambito di una partnership che siamo convinti sarà di grande successo” ha riferito Claudio Domenicali, CEO di Ducati Motor Holding.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^