LEGO Jeep Wrangler: ecco il nuovo set Technic da 665 identico alla realtà

LEGO Jeep Wrangler: ecco il nuovo set Technic da 665 identico alla realtà

Arriva anche la Jeep Wrangler nel mondo LEGO con l'uscita di un modellino Technic che permette di riprodurre in modo perfetto e preciso come sempre il fuoristrada iconico. Ecco tutte le sue caratteristiche.

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Web
legoJeep
 

Jeep e LEGO annunciano l'uscita di un nuovo modello LEGO Technic, unico nel suo genere: la Jeep Wrangler Rubicon. Come sempre accade con LEGO anche questo modellino è stato progettato per ottenere una riproduzione perfetta del look iconico, del design e delle leggendarie capacità off-road. E' il primo modello LEGO di una Jeep SUV - LEGO Technic Jeep Wrangler - ma di certo la sua bellezza non potrà che colpire i fan del suv.

LEGO Jeep Wrangler: ecco come è fatto

La replica di questo SUV offre un'esperienza di costruzione come sempre coinvolgente per gli appassionati LEGO di tutte le età, ricreando in LEGO Technic i sistemi 4x4 ad alte prestazioni, i pneumatici robusti, i sedili posteriori pieghevoli e la classica griglia anteriore a 7 feritoie verticali.

Una volta realizzato il modello composta da 665 pezzi, gli utenti potranno immergersi nella bellezza e nella perfetta riproduzione del SUV. C'è il sistema di sterzo anteriore azionato con un pulsante ma anche le potenti sospensioni ad assale che permettono di superare senza problemi qualsiasi ostacolo anche nella finzione come nella realtà.

”La Jeep Wrangler è un'icona dell'off-road" afferma Lars Thygesen, Designer LEGO Technic. “La Rubicon presenta molti dettagli iconici amati dagli appassionati di tutto il mondo del 4x4, per me era quindi molto importante riproporre le caratteristiche autentiche nella versione LEGO Technic. Mi auguro che gli amanti del brand LEGO e dei veicoli possano godersi ogni particolare tra cui le sospensioni, il verricello e il design open air che abbiamo sviluppato insieme al talentuoso team di design di Jeep.”

“Chiunque possieda una Jeep Wrangler dirà che il suo veicolo è solo una versione più grande di questo nuovo set LEGO” ha dichiarato Mark Allen Head of Jeep Design. “Il design della Jeep Wrangler permette di smontare il tettuccio, le portiere e di riconfigurarla, aggiungendo nuovi pezzi del nostro team Mopar, per poi ricomporla. LEGO Technic Jeep Wrangler dovrebbe entusiasmare ancora di più gli appassionati del marchio Jeep e aiutare a ispirare i futuri designer del brand.”

LEGO Jeep Wrangler: prezzo e disponibilità

LEGO Technic Jeep Wrangler è stata progettata per gli appassionati del brand Jeep e dei mattoncini LEGO, dai 9 anni in su. Sarà disponibile a partire dal 1° gennaio 2021 nei LEGO store e su LEGO.com, oltre che presso i migliori negozi di giocattoli, al prezzo consigliato di 49.99€.

Il pre-lancio di LEGO Technic Jeep Wrangler sarà a partire dal 26/12/2020 nei LEGO store e su LEGO.com e presso i migliori negozi selezionati.

 

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Abufinzio04 Dicembre 2020, 02:15 #1
ma che ora non comincerete pure voi con i giocattoli come tomshw vero?
jepessen04 Dicembre 2020, 08:40 #2
Originariamente inviato da: Abufinzio
ma che ora non comincerete pure voi con i giocattoli come tomshw vero?


Scherzi? Io spero che continuino ad interim... Il primo compleanno dove ho ricevuto solo vestiti e manco un giocattolo e' stato un trauma per me... Sta cosa che i giocattoli siano solo per bambini deve finire...
Riccardo8204 Dicembre 2020, 08:59 #3
esatto e poi i lego non sono giocattoli normali.

su un sito come questo dovrebbero esserci molti più articoli come questi ed anche di scacchi...

non capisco come gente tecnologia sia avversa a strumenti atti a sviluppare la la cerativià / intelligenza....

se volete essere lobotomizzati dai social va bene ma non siamo tutti così per fortuna..
montanaro7904 Dicembre 2020, 09:43 #4
Una volta i lego erano giocattoli e avevano prezzi umani... Ora roba da collezione...
R@nda04 Dicembre 2020, 10:05 #5
Originariamente inviato da: montanaro79
Una volta i lego erano giocattoli e avevano prezzi umani... Ora roba da collezione...


Oddio erano giocattoli "puri" fino agli anni 90 ma lego è sempre stato caro.
29Leonardo04 Dicembre 2020, 10:51 #6
Da quando va di moda dire che sono anche per adulti si è adulterato il prezzo
Vash_8504 Dicembre 2020, 11:35 #7
A pensare quelli di lego quanto sono "bastardi" con chi fa pubblicità agratiss mi viene voglia di non comprarne più....
Il padre dell'autore di LEGOLIZE era un mio collega dove lavoravo prima, me ne aveva raccontate di cotte e di crude su come lego avesse trattato i ragazzi quando gli stessi hanno provato a contattarli....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^