La serie TV più piratata del 2022? Game of Thrones! Ecco le altre in classifica

Il sito USwitch.com ha stabilito che Game of Thrones è la serie TV più piratata del 2022, davanti a Euphoria e Friends. Una classifica molto particolare ma che di fatto sancisce ancora una volta il grande successo della serie TV tra le più viste e adorate di tutti i tempi.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 20 Luglio 2022, alle 10:31 nel canale WebNonostante l’ultima stagione di Game of Thrones sia andata in onda nel 2019, lo show di HBO è la serie TV più piratata del 2022. Ad affermarlo è il sito USwitch.com, che in un report sulla pirateria ha stabilito sia i film che i telefilm più piratati di quest’anno.
Games of Thrones è la serie TV più piratata
Game of Thrones si piazza al primo posto con 8560 ricerche mensili, mentre al secondo posto c’è Euphoria che di ricerche ne ha accumulate 7960, ed al terzo posto è presente il cult Friends, che è arrivato a 5060 ricerche. Più indietro troviamo serie TV come quella de I Griffin, L’Attacco dei Giganti, Peaky Blinders, The Office e Breaking Bad. Chiaramente per Game of Thrones ad influire ci sono anche le serie spin-off House of the Dragon e quello su Jon Snow che è stato da poco annunciato.
Per quanto riguarda House of the Dragon, la messa in onda della serie è vicina, considerando che sarà trasmessa a fine agosto su HBO negli Stati Uniti, mentre in Italia arriverà in contemporanea su Sky il 22 agosto. Nel frattempo, per quanto riguarda i romanzi su Game of Thrones, George Martin ha dichiarato che gli ultimi due libri saranno molto diversi rispetto al discusso finale della serie TV. Insomma c'è ancora molto da parlare su Games of Thrones.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSull'articolo linkato si legge:
Quindi avranno fatto delle ricerche analizzando le query di google con termini come "streaming" o "download" o "torrent" e simili associati ai nomi dei film e delle serie...
Quindi avranno fatto delle ricerche analizzando le query di google con termini come "streaming" o "download" o "torrent" e simili associati ai nomi dei film e delle serie...
Si ho letto anche io l articolo in inglese, ma appunto sempre e solo di ricerche si tratta.
Non so quanto poi di queste arrivano al traguardo.
Come se io cercassi su google come uccidere una persona con i rutti e diventassi automaticamente un assassino.
inspiegabile comunque questa decisione di concludere tutto in fretta e furia...ok che Martin è fermo da secoli ma potevano fare molto meglio piuttosto che chiudere così la baracca
Io no e non intendo vederla
Cjdbsbsjsnsjsjsisjsndh
- The Wire
(2002-2008 Giallo/Drammatico/Poliziesco)
- True Detective
(2014-2019 Giallo/Drammatico/Thriller)
- Legion
(2017-2019 Azione/Drammatico/Fantascienza)
- Utopia
(2013-2014 Drammatico/Poliziesco/Fantascienza)
- Mr. Robot
(2015-2019 Giallo/Drammatico/Thriller)
- The Americans
(2013-2018 Giallo/Drammatico/Poliziesco)
- Sharp Objects
(2018 Giallo/Drammatico/Poliziesco)
- Black Mirror
(2011-2019 Drammatico/Poliziesco/Fantascienza)
- Manhunt (Unabomber)
(2017 Biografico/Giallo/Drammatico)
- Altered Carbon
(2018-2020 Azione/Drammatico/Fantascienza)
- Unbelievable
(2019 Giallo/Drammatico)
- The Fall
(2013-2016 Giallo/Drammatico/Thriller)
- Mindhunter
(2017-2019 Giallo/Drammatico/Poliziesco)
- The Outsider
(2020 Giallo/Drammatico/Fantastico)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".