La password meno sicura del 2013 non è più 'password': ecco da chi viene battuta

La password meno sicura del 2013 non è più 'password': ecco da chi viene battuta

SplashData ha pubblicato il resoconto sulla ricerca annuale sulle password peggiori da scegliere dal punto di vista della sicurezza

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Web
 
57 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
deggial21 Gennaio 2014, 16:11 #11
Originariamente inviato da: emiliano84
fino ad oggi


[DOH!]
In realtà vorrei sapere quanti utenti hanno provato a entrare nel mio account di hwupgrade (ed altro) con questa password
nardustyle21 Gennaio 2014, 16:14 #12
Originariamente inviato da: deggial
[DOH!]
In realtà vorrei sapere quanti utenti hanno provato a entrare nel mio account di hwupgrade (ed altro) con questa password


io son andato diretto su amazon
peppiniello7721 Gennaio 2014, 16:22 #13
Originariamente inviato da: emiliano84
eh lo so' sarebbe l'ideale ... ma poi a ricordarle ?


in una pendrive..non nel pc..
peppiniello7721 Gennaio 2014, 16:28 #14
Originariamente inviato da: nardustyle
io son andato diretto su amazon


ci sei riuscito a comprarti un bel pc di tasca sua

io ho le carte vuote anche se scoprono non trovano una banana
mirkonorroz21 Gennaio 2014, 16:47 #15
Originariamente inviato da: nardustyle
io son andato diretto su amazon


E ha funzionato!!! Infatti in realtà quella stringa ha sfruttato un bug, fino ad ora, ignoto!
C'è già la fila che fa man bassa a credito! Niente paura... paga deggial!
huracan.121 Gennaio 2014, 16:50 #16
io quando devo creare una nuova password digito a caso una stringa di lettere e numeri (ma proprio sbattendo tutte le dita a caso sulla tastiera in un secondo) tipo c387t458vy4tc763846t e ne seleziono un pezzo di 10 tipo 58vy4tc763

il bello è che me le ricordo tutte
dobermann7721 Gennaio 2014, 17:08 #17
Originariamente inviato da: qboy
non cè nella lista ma voi non immaginate quanti usano come password il nome del sito


Io per esempio, molto spesso, anche se magari la "condisco" un po'.
qboy21 Gennaio 2014, 17:32 #18
Originariamente inviato da: dobermann77
Io per esempio, molto spesso, anche se magari la "condisco" un po'.


davvero? e funziona?
dobermann7721 Gennaio 2014, 17:33 #19
Originariamente inviato da: qboy
davvero? e funziona?


Si, se me le dimentico con qualche tentativo le recupero.

Vabbè che buona parte delle password le ho nelle note "password" sul Windows Phone...
Dave8321 Gennaio 2014, 17:43 #20
Originariamente inviato da: peppiniello77
in una pendrive..non nel pc..


Sì, ma poi che fai, ti porti la pendrive ovunque vai?
A me a volte le password servono anche sul lavoro o sullo smartphone