L'Italia guida l'Europa in un settore tecnologico: scopri quale su Touch

L'Italia guida l'Europa in un settore tecnologico: scopri quale su Touch

Nel numero di Agosto di Touch parliamo di un ambito dove l'Italia guida il gruppo in Europa, dettando le linee guida per le future regolamentazioni comunitarie: non perdetelo!

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Web
 

Spesso si parla dell'Italia come di un paese che viaggia al di sotto della media europea e si guarda con una certa invidia esterofila oltre confine. Ci sono però alcuni settori in cui il Belpaese non solo è leader, ma detta le linee guida per il resto del Vecchio Continente: nell'approfondimento che trovate sul numero di Touch di Agosto potete scoprire uno di questi.

In questo numero trovate anche i supercomputer e la sfida per renderli sempre più green, la fine dell'era del roaming, oltre a una piccola guida ai migliori smartphone del momento tra quelli che non sfondano il tetto dei 100 euro di prezzo di acquisto. Intrattenimento, cinema, novità dal mondo dell'auto: non manca nulla in questo numero. In attesa che le condizioni meteorologiche migliorino e finalmente arrivi il caldo, parliamo anche di condizionatori, analizzando quali sono le soluzioni migliori in base alle diverse esigenze.

Lo sapevate che a due passi da Milano c'è una delle aree naturali più belle d'Europa? È anche la più piccola, ma offre una concentrazione di fauna invidiabile e la possibilità di scattare magnifiche fotografie anche per i principianti. Siete amanti del trekking? Siete alla ricerca dell'orologio giusto per le vostre escursioni? Touch ha una risposta anche per voi.

Homo Sapiens, la rubrica in cui a turno viene vestito di tecnologia un 'personaggio' della vita quotidiana in questo numero dà a casalinghi e casalinghe qualche idea per risparmiare tempo e superare brillantemente l'esame "Mamma".

Roba da ricchi, invece, nella rubrica Utopia - leggetela se avete almeno un milione di euro da spendere sull'unghia - mentre tra le Reliquie di Touch trovate due chicche molto particolari, tra cui l'antesignano degli smartwatch. Dove trovate Touch? Scaricate l'app per leggerlo in modo completo su tablet e smartphone, oppure sfogliate l'edizione online: tutti i dettagli sul sito www.touchmag.it.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
beppe9029 Luglio 2014, 12:38 #1
WTF?!?!?!? Siete addirittura arrivati al punto di dover pubblicizzare magazine concorrenti all'interno di articoli???
olddan29 Luglio 2014, 12:43 #2
Touch è un canale di Hardware Upgrade

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^