L'Italia guida l'Europa in un settore tecnologico: scopri quale su Touch

L'Italia guida l'Europa in un settore tecnologico: scopri quale su Touch

Nel numero di Agosto di Touch parliamo di un ambito dove l'Italia guida il gruppo in Europa, dettando le linee guida per le future regolamentazioni comunitarie: non perdetelo!

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Web
 

Spesso si parla dell'Italia come di un paese che viaggia al di sotto della media europea e si guarda con una certa invidia esterofila oltre confine. Ci sono però alcuni settori in cui il Belpaese non solo è leader, ma detta le linee guida per il resto del Vecchio Continente: nell'approfondimento che trovate sul numero di Touch di Agosto potete scoprire uno di questi.

In questo numero trovate anche i supercomputer e la sfida per renderli sempre più green, la fine dell'era del roaming, oltre a una piccola guida ai migliori smartphone del momento tra quelli che non sfondano il tetto dei 100 euro di prezzo di acquisto. Intrattenimento, cinema, novità dal mondo dell'auto: non manca nulla in questo numero. In attesa che le condizioni meteorologiche migliorino e finalmente arrivi il caldo, parliamo anche di condizionatori, analizzando quali sono le soluzioni migliori in base alle diverse esigenze.

Lo sapevate che a due passi da Milano c'è una delle aree naturali più belle d'Europa? È anche la più piccola, ma offre una concentrazione di fauna invidiabile e la possibilità di scattare magnifiche fotografie anche per i principianti. Siete amanti del trekking? Siete alla ricerca dell'orologio giusto per le vostre escursioni? Touch ha una risposta anche per voi.

Homo Sapiens, la rubrica in cui a turno viene vestito di tecnologia un 'personaggio' della vita quotidiana in questo numero dà a casalinghi e casalinghe qualche idea per risparmiare tempo e superare brillantemente l'esame "Mamma".

Roba da ricchi, invece, nella rubrica Utopia - leggetela se avete almeno un milione di euro da spendere sull'unghia - mentre tra le Reliquie di Touch trovate due chicche molto particolari, tra cui l'antesignano degli smartwatch. Dove trovate Touch? Scaricate l'app per leggerlo in modo completo su tablet e smartphone, oppure sfogliate l'edizione online: tutti i dettagli sul sito www.touchmag.it.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
beppe9029 Luglio 2014, 12:38 #1
WTF?!?!?!? Siete addirittura arrivati al punto di dover pubblicizzare magazine concorrenti all'interno di articoli???
olddan29 Luglio 2014, 12:43 #2
Touch è un canale di Hardware Upgrade

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^