Khaby Lame in uno spot ufficiale con Mark Zuckerberg per il lancio di Meta

Khaby Lame in uno spot ufficiale con Mark Zuckerberg per il lancio di Meta

La star dei social Khaby Lame è stato scelto come volto rassicurante e simpatico in una pubblicità ufficiale per il lancio di Meta, la nuova società che prende il posto di Facebook (non del social). Al suo fianco anche Mark Zuckerberg.

di pubblicata il , alle 11:47 nel canale Web
FacebookMeta
 

Di Meta, il nuovo nome della società una volta chiamata Facebook (il social continuerà a chiamarsi Facebook), si è fatto un gran parlare in questi giorni considerando anche quanto il suo ecosistema sia diffuso. Che sia una mossa per "pulirsi l'immagine" e guardare a un futuro diverso (positivo o meno, si vedrà) sicuramente l'impatto sarà grande. Per questo serviva un testimonial d'eccezione, che andasse oltre Mark Zuckerberg. Una persona come Khaby Lame.

Se il metaverso è stato lanciato con la frase "siamo all'inizio del prossimo capitolo di internet e del prossimo capitolo della nostra società" scegliere personaggi del Web già noti e con un volto non solo popolare ma anche simpatico e giocoso aiuta a togliersi l'aria da corporation cattiva dei fumetti (o almeno ci si prova).

Khaby Lame nello spot ufficiale per Meta di Zuckerberg

Nel breve filmato di circa 20" vediamo così apparire Khaby Lame a fianco proprio di Mark Zuckerberg. Ovviamente non potevano mancare i noti sketch comici del ragazzo italiano, unendo però l'elemento Meta nel mezzo. Non si tratta di un video realizzato come goliardia. Questo è un vero e proprio elemento pubblicitario considerando che si trova sulla pagina ufficiale della nuova società su Facebook.

khaby lame meta zuckerberg

E così si salta da un universo all'altro per mostrare le potenzialità della nuova realtà che punterà sull'interazione virtuale ancora più spinta. Non a caso la realtà virtuale/realtà aumentata vengono mostrate come modalità di interazione e immersive (legate a doppio filo ai visori Oculus).

E se inizialmente viene mostrato uno Zuckerberg serio intento a spiegare, verso metà filmato lo si vede sorridente e vestito da schermitore (passione che pratica anche con la figlia). Il video si conclude con il classico gesto che ha reso famoso Khaby Lame mostrando la "semplicità" del concetto di Meta e del metaverso. Basterà a convincere gli utenti che utilizzano i servizi della società? Del resto stiamo parlando di Facebook, WhatsApp, Instagram, Oculus che raccolgono un fetta importante della popolazione mondiale.

Iscriviti subito al nostro canale Instagram!

Perché? Foto, video, backstage e contenuti esclusivi!

77 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gringo [ITF]31 Ottobre 2021, 14:16 #1
Se già Khaby Lame era sulla linea di confine di sopportazione, dopo questo può solo andare a F...ragole alla Domenica Notte !
Uakko31 Ottobre 2021, 15:00 #2
Chissà quante palate di soldi ha preso per sta fare sta minch..ta!
Gringo [ITF]31 Ottobre 2021, 15:06 #3
Chissà quante palate di soldi ha preso per sta fare sta minch..ta!


Spero almeno 400.000$
the_joe31 Ottobre 2021, 15:41 #4
Ha fatto dei video, possono piacere o no, ma non ha sicuramente fatto del male a qualcuno, se ha avuto successo, se lo è meritato e se qualcuno è disposto a pagarlo bene, buon per lui.
*Pegasus-DVD*31 Ottobre 2021, 16:56 #5
ottimo !!!!!!!!!
29Leonardo31 Ottobre 2021, 18:58 #6
piu che altro fa cagare come spot...
biometallo31 Ottobre 2021, 19:36 #7
Video verticale adatto ai telefonini proprio come quelli di tiktok e ovviamente la star della piattaforma concorrente, insomma grida tanto forte "Guardate ggiovani anche noi possiamo essere fichi" in un modo talmente patetico che fa quasi tenerezza.
L'unica cosa che trovo simpatica è il palese riferimento a Dragon Ball
robweb231 Ottobre 2021, 20:21 #8
Ero convinto che Khaby lame fosse un processore Intel.
biometallo31 Ottobre 2021, 20:36 #9
Originariamente inviato da: robweb2
Ero convinto che Khaby lame fosse un processore Intel.

Stai trollando... ma intel o Khaby lame?
Comunque l'architettura intel si chiama kaby lake...
supermoz31 Ottobre 2021, 23:03 #10
Originariamente inviato da: the_joe
Ha fatto dei video, possono piacere o no, ma non ha sicuramente fatto del male a qualcuno, se ha avuto successo, se lo è meritato e se qualcuno è disposto a pagarlo bene, buon per lui.


coloro che denigrano per mezzo social senza motivo personaggi come lui, (che possono piacere o meno), sono affetti , nella forma più antica, da invidia.
non tollerano che qualcuno ha avuto più "successo" di loro e che il tempo e l'empatia di queste persone venga renumerata lautamente.
fanno seguito a cio, FRUSTRAZIONE con conseguente fuoriuscita di BILE tramite SFOTTO o denigrazione gratuita.

l'invidia è presente in ogniuno di noi; qualcuno la controlla con la ragione, altri si affannao a tenerla a bada, ed altri ancora ne sono letteralente DIVORATI

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^