Job @ Hardware Upgrade: cerchiamo uno sviluppatore full stack

Job @ Hardware Upgrade: cerchiamo uno sviluppatore full stack

Sei appassionato tanto di tecnologia come di sviluppo web? Stiamo ampliando il nostro organico ed è evidente che cerchiamo proprio te. Qui tutti i dettagli della nostra offerta di lavoro

di pubblicata il , alle 11:16 nel canale Web
 

Hardware Upgrade SRL ricerca per il proprio organico la seguente figura:

Sviluppatore PHP (Full Stack) [rif. PHP - 01/2022]

n° posti: 1

Descrizione: Hardware Upgrade SRL sta selezionando una figura di sviluppatore che collaborerà con la struttura tecnica per curare lo sviluppo di strumenti e servizi interni. Il candidato lavorerà a contatto con la redazione di Hardware Upgrade, specializzata nella realizzazione di contenuti editoriali per l'online legati ai temi dell'ICT. La posizione è full time, contratto di categoria USPI. RAL da valutare in fase di colloquio. Non è esclusa, qualora già in possesso, la possibilità per il candidato di gestire il rapporto a livello professionale con P.IVA.

Il candidato ideale ha esperienza di almeno 5 anni nella programmazione web (PHP/MySQL), nella progettazione e realizzazione di applicazioni web (frontend e backend), ha acquisito buone competenze nella gestione di database relazionali e non (in ambiente Linux), ha approfondito le tematiche riguardanti l'usabilità, la progettazione di interfacce utente e le più comuni tecniche SEO.

Sono considerati elementi preferenziali la buona conoscenza di HTML, CSS, Javascript e jQuery, oltre all'esperienza nella programmazione di plugin Wordpress. L'aver lavorato precedentemente in altre realtà legate all'editoria online è caratteristica apprezzata, come eventuali abilità nell'elaborazione grafica legata alla produzione di contenuti e strumenti web.

Sede di lavoro: in Hardware Upgrade viene attuata una policy di lavoro agile, che prevede la disponibilità di una propria scrivania di lavoro in redazione unita alla possibilità di gestire le proprie mansioni in telelavoro. Alla luce dell'attuale modalità di organizzazione del lavoro si preferisce un candidato che abbia la possibilità di recarsi periodicamente in redazione, così da entrare in contatto e relazionarsi di persona con gli altri colleghi. Detto questo, valutiamo le qualità delle persone e la loro sede geografica è solo uno degli elementi sui quali basiamo le nostre analisi, di certo non il più importante

I candidati sono invitati ad inviare una mail all'indirizzo job@hwupgrade.it  allegando un curriculum vitae aggiornato. I candidati ritenuti adatti saranno contattati in un secondo tempo per fissare un colloquio; ove possibile si darà risposta via email a tutti coloro che sottoporranno la propria candidatura. Il candidato è caldamente invitato a inviare documentazione accessoria che aiuti a meglio identificarne l'esperienza pregressa e le capacità professionali, quale supporto al proprio curriculum vitae.

Verrà effettuata una prima selezione delle candidature pervenute, seguita da un colloquio in videoconferenza con le figure che ne emergeranno. Saranno presi in considerazione solo i CV, o la mail inviata con in allegato il CV, che includeranno la seguente dicitura:

"Con la presente si autorizza Hardware Upgrade SRL al trattamento dei dati per finalità di reclutamento/selezione ex Regolamento Europeo 2016/679"

 
^