in collaborazione con Sconti.com

iPhone 12 Mediaworld: compra il tuo nuovo telefono (e non solo) con il Black Friday 2021

iPhone 12 Mediaworld: compra il tuo nuovo telefono (e non solo) con il Black Friday 2021

Vuoi approfittare delle offerte per il Black Friday per comprare un iPhone 12? In questo articolo ti diciamo come fare grazie alle promozioni presenti su Mediaworld per il melafonino di Apple.

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Web
iPhoneAppleNintendoSamsung
 

Hai cercato online iPhone 12 Mediaworld perché vuoi approfittare delle offerte del venerdì nero? Lo shop ti viene incontro con una serie di promo per tutto il fine settimana. Hai cioè tutto il tempo per comprare il telefono nuovo. Mediaworld tiene attive le promozioni fino a lunedì 29 novembre, quando scatta il Cyber Monday delle offerte tecnologiche. Tanti gli sconti su computer, televisori, telefonia e grandi e piccoli elettrodomestici.

Per quanto riguarda la tua ricerca iPhone 12 Mediaworld, puoi acquistare diversi modelli a prezzo scontato con la doppia opzione del pagamento in un’unica soluzione oppure in rate mensili. Devi solo dare un’occhiata alla vetrina con tutti i vari modelli in vendita, dall’iPhone 12 Pro 128 fino all’iPhone 12 64GB e al 12 mini e non solo. Ai fan dei dispositivi Apple, tra l’altro, sono dedicati tanti sconti non solo sugli iPhone, ma anche su MacBook, Apple Watch, iPad e così via. Leggi la guida agli acquisti qui di seguito per non lasciarti sfuggire le promozioni migliori dello shop.

Smart TV Mediaworld: acquista una Samsung QLED in offerta

Non sei interessato solo alla ricerca iPhone 12 Mediaworld? Se per via del passaggio al nuovo digitale terrestre devi comprare un televisore, dai un’occhiata alle tante proposte in offerta con il Mediaworld Black Friday 2021. Fino al 29 novembre puoi acquistare a prezzo scontato tanti modelli di marchi come LG, Samsung, Sony, Xiaomi e Philips.

È in offerta, per esempio, una TV SAMSUNG QLED 4K QE50Q60A. Si tratta di un televisore da 50 pollici, proposto al prezzo di 599 euro invece di 969 euro, con un risparmio di ben 370 euro. Ecco a te alcune caratteristiche aggiuntive del televisore:

  • Quantum HDR10+ per immagini più nitide e neri più profondi
  • Dual LED
  • Q-Symphony con altoparlanti e soundbar attivi in simultanea
  • supporto regolabile e funzionamento con comando vocale
  • multi view con visione contemporanea dei contenuti su TV e cellulare
  • super ultrawide gameview e game bar con schermo da 21:9 e 32:9 I dispositivi della sezione smart TV Mediaworld, tra l’altro, sono acquistabili a rate.

Nel caso del modello descritto qui sopra, per esempio, puoi suddividere il costo in 20 rate mensili di importo pari a 29,95 euro.

Nintendo Switch Mediaworld: compra i regali di Natale con gli sconti

Hai una passione per i videogiochi? Allora il Black Friday è il momento ideale per farti un regalo o fare un regalo di Natale a un appassionato come te. Se accedi alla categoria Nintendo Switch Mediaworld trovi una serie di proposte di giochi e consolle in offerta.

È in vendita, per esempio, la Nintendo Switch Mario Kart 8+ con schermo da 6,2 pollici touch screen con multi touch capacitivo. Nel prezzo sono inclusi anche 3 mesi di Nintendo Switch online. Devi solo compilare la tua lista desideri e approfittare delle offerte in corso. Oltre alla classica consegna a domicilio, inoltre, la Nintendo Switch è acquistabile anche con l’opzione del ritiro gratuito nel punto vendita più vicino a te.

 
^