Instagram down per alcuni utenti: ecco come accedere lo stesso

Instagram down per alcuni utenti: ecco come accedere lo stesso

Il servizio per la condivisione di immagini e foto è attualmente irraggiungibile per alcuni utenti. In molti se ne lamentano sul web

di pubblicata il , alle 14:18 nel canale Web
Instagram
 

Alcuni utenti non riescono ad accedere a Instagram, né dal client mobile, né dalla versione web. La compagnia non si è ancora espressa in materia, con le prime segnalazioni che sono arrivate verso le 13.30 del 24 aprile. Al momento in cui scriviamo questo articolo non sembra essere rientrato il problema per il servizio di condivisione immagini, con parecchi utenti che stanno segnalando le problematiche nei canali appositi. Per seguire lo stato dei lavori non possiamo che consigliarvi di seguire Twitter con l'hashtag #instagramdown o i vari portali per il rilevamento dei disservizi online:

Aggiorneremo questa news non appena ci saranno ulteriori evoluzioni nel corso di queste ore. Nel frattempo Instagram è down, e non possiamo che farcene una ragione. Niente scrolling compulsivo per i prossimi minuti (o le prossime ore)... si torna alla vita reale!

Aggiornamento 1 - COME RISOLVERE MOMENTANEAMENTE: sembra che il "down" sia dovuto ad un problema momentaneo sofferto dal DNS Google (8.8.8.8), ed anche altri servizi (come ad esempio Twitch) ne sono coinvolti. Per continuare ad utilizzare Instagram e gli altri servizi attualmente down vi consigliamo di utilizzare il DNS Cloudflare (1.1.1.1). Se non sapete come fare vi rimandiamo alla nostra guida.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^