In Twitter in arrivo i filtri che sostituiscono Instagram

Trovano piena conferma le informazioni circolate nei giorni scorsi e relative al blocco delle immagini di Instagram all'interno dei messaggi di Twitter: con un post pubblicato sul blog ufficiale Twitter comunica la novità a tutti i propri utenti.
Update: Dec 9, 3:10pm PST
Instagram has disabled photo integration with Twitter. As a result, photos are no longer appearing in Tweets or user photo galleries.
Come ampiamente prevedibile questa impopolare decisione di Instagram ha una conseguenza ben precisa: a breve si attende il rilascio di alcuni filtri disponibili direttamente dalle app fornite dal social network. Alcune immagini sono già state fatte circolare online e entro poche settimane ci si attende il rilascio di nuove app per Android e iOS.
Come riporta The Next Web le prime immagini a cui sono applicati filtri sono più grandi rispetto a quanto offerto da Instagram in precedenza: si passerebbe da 612x612 pixel a 1024x1024 pixel.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSono d'accordo
Confermo quanto detto dall'utente precedente, inoltre sono episodi che possono tranquillamente succedere, come dire, niente di nuovo 'buon viaggio'.Quando qualcuno posterà una foto via Instagram su Twitter, non vedrai l'anteprima ma solo il link. L'immagine la potrai vedere solo cliccando sul link e finendo sul sito Instagram.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".