'Il Gladiatore II' è disponibile In Italia per acquisto o noleggio su Prime Video! Trailer, prezzi e trama

Ne Il Gladiatore II, Lucius si ritrova a combattere nel Colosseo dopo la caduta della sua casa, cercando di ristabilire l'onore e la gloria dell'Impero contro tirannici imperatori. Il film è disponibile all'acquisto e noleggio su Prime Video.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 30 Gennaio 2025, alle 15:52 nel canale WebAmazonPrime VideoParamount
Il Gladiatore II: disponibile su Amazon Prime Video
La pellicola, già candidata a due Golden Globe, è disponibile all'acquisto o al noleggio sulla piattaforma Amazon Prime Video. I prezzi? 13,99 per l'acquisto e 4,99 euro per il noleggio. I noleggi includono 30 giorni per iniziare a guardare il video e 48 ore per completarlo una volta iniziato.
Trama, regia e trailer del film
La trama si svolge in un periodo buio per l'Impero Romano, dove Lucius, il giovane figlio di Lucilla e nipote di Massimo, si trova costretto a entrare nel Colosseo. La sua casa è stata conquistata da tirannici imperatori che hanno portato il caos e la sofferenza tra il popolo romano. Con il futuro dell'Impero in gioco, Lucius deve affrontare le sue paure e trovare la forza necessaria per combattere non solo per se stesso, ma anche per restituire la gloria perduta alla sua gente.
Il film non è solo un racconto di battaglie e gladiatori ma è una storia di crescita personale. Lucius deve imparare a confrontarsi con il suo passato, a fare i conti con l'eredità di Massimo e a capire cosa significhi veramente essere un leader.
La regia è affidata al maestro del cinema epico Ridley Scott, noto per la sua capacità di creare mondi visivamente straordinari e narrativamente coinvolgenti. nel cast troviamo attori del calibro di Paul Mescal, Pedro Pascal, Joseph Quinn, Fred Hechinger, Connie Nielse e Denzel Washington. Nonostante le aspettative siano alte, i fan possono aspettarsi un'opera che non solo omaggia il film originale del 2000 ma offre anche una nuova prospettiva sulla storia romana.
Il Gladiatore II ha già fatto notizia per le sue candidature ai Golden Globe, un riconoscimento che sottolinea l'impatto culturale e artistico del film.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma è bello ricordare quel film per quello che fu, ad ogni modo questo seguito pare non abbia riscontrato lo stesso successo dell'epico predecessore, ci sarà un motivo di questo potremmo chiamarlo "mezzo flop"? sarà che a promuoverlo c'era Totti?
ma è bello ricordare quel film per quello che fu, ad ogni modo questo seguito pare non abbia riscontrato lo stesso successo dell'epico predecessore, ci sarà un motivo di questo potremmo chiamarlo "mezzo flop"? sarà che a promuoverlo c'era Totti?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".