In collaborazione con Sconti.com

Il Black Friday di Lenovo: le offerte su notebook, desktop, tablet e schermi

Il Black Friday di Lenovo: le offerte su notebook, desktop, tablet e schermi

Che si tratti di un computer desktop o di un portatile, magari con uno schermo esterno attaccato oppure ancora un tablet, Lenovo ha pensato proprio a queste esigenze per il Black Friday e il Cyber Monday di quest’anno.

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Web
Lenovo
 

Avere un computer efficiente è fondamentale, per lavorare e per il tempo libero. Questa consapevolezza si è accentuata soprattutto nell’ultimo anno con la pandemia da Covid-19 che ha costretto tantissimi in casa, forzati a lavorare o seguire lezioni con il proprio pc. Che si tratti di un computer desktop o di un portatile, magari con uno schermo esterno attaccato oppure ancora un tablet, Lenovoha pensato proprio a queste esigenze per il Black Friday e il Cyber Monday di quest’anno.

Desktop e notebook Lenovo in offerta

Sono tanti i modelli di computer fissi e portatili che Lenovo sconta fino al 30%: tra i primi rientrano ben ventidue modelli delle linee ThinkStation e ThinkCentre, mentre tra i secondi si trovano Yoga, ThinkPad e IdeaPad. In questa seconda categoria, i modelli presenti in sconto sono indicati a diverse forme di utilizzo. Il ThinkPad X1 Carbon 7th Generation, per esempio, con il suo schermo 14 pollici 4K con Dolby Vision è un notebook ultraleggero di fascia alta dedicato ai professionisti grazia a una scheda tecnica di rilievo: processore Intel Core i7-8565U, 15GB di memoria RAM e un disco SSD da 512GB.

Di tutt’altra categoria è l’IdeaPad 5i, anch’esso con uno schermo da 14 pollici che con i suoi 8GB di RAM e il processore Intel Core i5-1135G7 è perfetto per chi utilizza il portatile sia per il tempo libero che per il lavoro.

Interessante poi quella che è una delle proposte Chromebook più originali sul mercato al momento: il Lenovo IdeaPad Duet. Se gli altri computer finora citati montano tutti Windows 10, questo piccolo tablet da 10,1 pollici utilizza proprio il sistema operativo sviluppato da Google. Venduto con la tastiera e la custodia che gli permette di stare in piedi, il Duet è perfetto per gli studenti o per chi volesse affiancare un tablet al proprio computer o smartphone, potendo contare di otto anni di supporto ufficiale.

Tablet e schermi

Parlando di tablet, sono tanti anche questo genere di dispositivi che si possono trovare in sconto sul sito di Lenovo in questi giorni di Black Friday. Un esempio Lenovo Tab M10 HD con processore MediaTek Helio P22T, batteria da 5000mAh e sistema operativo Android.

Per chi invece preferisse un tablet più tascabile rispetto ai 10 pollici del modello appena descritto, potrebbe puntare sul Lenovo Tab M7 che, grazie alle sue dimensioni compatte, risulta essere perfetto da portare ovunque.

Infine, Lenovo sconta anche gli schermi: pratici soprattutto per chi è abituato a lavorare con il doppio monitor, ne esistono di tante dimensioni (da 17 a oltre 43 pollici) e per ogni tipo di utilizzo: dal lavoro al gaming.

 
^