in collaborazione con Sconti.com

Idee regalo: IBS Happy Card, ebook e videogiochi per un Natale perfetto

Idee regalo: IBS Happy Card, ebook e videogiochi per un Natale perfetto

A Natale regala libri, musica, cinema, videogiochi e buoni regalo IBS Happy Card da usare nello shop: consulta la lista dei libri più venduti nel 2017 per non sbagliare titolo e accedi al nostro sito per approfittare dei coupon sconto.

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Web
 

Libri, ebook e videogiochi sono i regali di Natale ideali. Ma come scegliere tra le centinaia di proposte presenti online? Se devi regalare un romanzo o un saggio a un amante della lettura, affidati alla top ten libri di IBS.

Accedi allo store e consulta la classifica dei libri più venduti nei 12 mesi del 2017. In questo modo riuscirai a farti un’idea dei titoli che hanno riscosso il maggiore apprezzamento. Clicca sulla copertina del testo che ha attirato la tua attenzione e potrai leggere le recensioni degli altri lettori e scoprire tanti dettagli sull’autore e sulla trama.

Lo shop online elabora sia le top ten libri che le top ten ebook, cd e videogiochi. È Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege per PS4 il videogioco più venduto dell’anno. Se il destinatario del tuo regalo ha una Play Station 4, puoi consultare anche la classifica dedicata.

I detentori di PS4, per esempio, hanno incoronato gioco bestseller dell’anno Star Wars Battlefront II. La proposta promozionale natalizia di IBS per gli amanti dei videogiochi include anche accessori come:

  • Microsoft Controller Wireless Black per XBOX 360, uno dei più noti del mercato videoludico grazie al gamepad di ottima qualità
  • Nintendo Switch Pro Controller, primo nella classifica di vendita grazie alla comodità nelle sessioni di gioco lunghe

Se vuoi fare incetta di libri e videogiochi pescando dalle classifiche di vendita, un piccolo sconto ti tornerà sicuramente utile. Per spendere meno ti basta accedere alla nostra sezione e approfittare dei codici promo che ti consentono di azzerare i costi del corriere o di ottenere vantaggiosi sconti sui prezzi di acquisto.

I regali IBS per i ritardatari: ebook e IBS Happy Card

Hai pochissimo tempo a disposizione per completare la tua lista di regali? Affidati alla guida di Natale creata da IBS.

Lo store online ti suggerisce offerte e promo di Natale e due soluzioni per ritardatari: l’IBS Happy Card e gli ebook. L’Happy Card è un buono regalo con validità di 12 mesi e importo libero, compreso tra un minimo di 10€ e un massimo di 200€.

Per acquistarla devi scegliere l’importo, inserire la mail del destinatario, scrivere un messaggio di auguri e indicare la data di consegna. Il destinatario riceverà nella sua casella di posta la card con il codice necessario per gli acquisti nello shop online. Se vuoi regalare una card fisica, richiedila alla cassa della libreria IBS più vicina a casa tua.

Il catalogo degli eBook, invece, include centinaia di titoli in formato ePub e PDF. Per regalare un eBook devi solo aggiungerlo al carrello cliccando sul pulsante Regala. Dopodiché inserisci la mail del destinatario e selezioni la data di consegna. IBS manderà una mail di avvenuto invio dell’eBook alla tua casella di posta.

Per regali un po’ più seri è consigliabile l’ereader Tolino con qualche ebook in abbinamento. Il reader ha uno schermo antiriflesso ad alta definizione per una qualità della lettura comparabile a quella su carta. Non solo, gli ereader IBS sono dotati di touch screen e di illuminazione integrata regolabile per leggere al buio!

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^