In collaborazione con Sconti.com

Hype app: il conto in uno smartphone

Hype app: il conto in uno smartphone

Prelievo di contanti, spese, pagamenti digitali e tanto altro: con Hype controlli tutti i dettagli del tuo conto corrente con un semplice tap del cellulare

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Web
 

Hype è il conto smart di ultima generazione che semplifica una volta per tutte la gestione delle proprie finanze. Basta registrarsi sul sito e scaricare l'apposita app sul proprio cellulare per accedere immediatamente a tutti i principali servizi. Come gestire i propri risparmi con la funzione salvadanaio, tenere traccia di tutte le spese in entrata e in uscita, bloccare la carta a proprio piacimento in caso di transazioni anomale e non autorizzate, ma anche guadagnare facendo shopping.

Come? Chi acquista articoli tramite la sezione offerte nell’app di Hype riceve fino al 10% di cashback sulla spesa. Inoltre è possibile pagare nei negozi attraverso smartphone con i circuiti di Apple e Google Pay.

Pensi che Hype possa fare al caso tuo? Allora scegli il piano che preferisci tra Start e Plus, approfittando del Codice Promo Hype.

Push notification, l'alert per ogni movimento del conto

Una delle funzioni sicuramente più utili per gestire sempre al meglio le proprie finanze è quella delle notifiche push. Si tratta di un servizio di alert in tempo reale che Hype invia sul tuo smartphone, gratuitamente, dopo ogni movimento effettuato dal conto. In questo modo sarai sempre al corrente di:

  • prelievo di contanti
  • pagamento nei negozi tramite carta o smartphone
  • pagamenti digitali
  • denaro ricevuto da un altro utente HYPE
  • bonifico in arrivo
  • avanzamenti del proprio obiettivo di risparmio fino al raggiungimento

Le notifiche, inoltre, possono anche essere personalizzate: potrai, ad esempio, richiedere l'invio di una notifica push, quando superi una certa soglia di spesa, oppure quando il saldo sul conto è troppo basso.

Tanti strumenti per la gestione spese

Mai capitato di arrivare a fine mese e pensare: come ho speso tutti questi soldi? Con Hype avere traccia dei propri movimenti è molto semplice. Prima di tutto grazie al servizio di notifiche push di cui abbiamo parlato. Poi ci sono i report e le statistiche mensili che permettono una rapida panoramica di tutte le entrate e uscite. Inoltre, Hype riconosce ogni spesa e la categorizza in automatico. Un esempio? Viaggi e Vacanze, Alimentari, Bollette e Abbonamenti: tutte a loro volta personalizzabili tramite note, commenti o hashtag che permettono di raggrupparle in base alle proprie preferenze. Un modo semplice e intuitivo per capire subito a quali spese fare più attenzione in vista dei prossimi mesi.

Monitoraggio del conto e assistenza

Come abbiamo detto con Hype è possibile avere sotto controllo ogni transazione grazie alle notifiche e ai report e bloccare la carta dal telefono in qualsiasi momento, in caso di movimenti sospetti. Chi, tuttavia, necessita di un ulteriore supporto o di informazioni aggiuntive, può sempre contattare Hype assistenza, scegliendo una delle seguenti modalità:

  • assistenza telefonica
  • assistenza tramite chat
  • assistenza per email
  • assistenza tramite social network (Facebook o Twitter)
 
^