Hardware Upgrade riparte da zero su YouTube, iscrivetevi al nuovo canale!

Hardware Upgrade riparte da zero su YouTube, iscrivetevi al nuovo canale!

Parte un nuovo canale YouTube di Hardware Upgrade, che inaugura una nuova programmazione dei contenuti, ed una divisione degli argomenti, per una più semplice fruibilità

di pubblicata il , alle 14:03 nel canale Web
 

Hardware Upgrade ha aperto un nuovo canale YouTube! Sulla base dell'esperienza che abbiamo acquisito in tanti anni di produzione di video dedicati alla tecnologia, abbiamo deciso di lanciare un nuovo canale nella piattaforma più importante che utilizza questo mezzo di comunicazione.

Attenzione però, perché non sarà un canale parallelo a quello già esistente, ma sta già sostituendo il canale storico, che resterà come archivio, ma non verrà più utilizzato. Perché fare una scelta del genere?

Si può considerare come una sorta di reboot, che coinciderà con una migliore programmazione settimanale dei contenuti, ed una divisione degli argomenti, così che la fruibilità più semplice sia il focus della nostra produzione.

Dunque iscrivetevi, e attivate la campanellina delle notifiche, perché nel frattempo abbiamo iniziato a popolare il canale (lo potete trovare anche con il tag @hwupgrade-it) con nuovi contenuti. Trovate già il primo contatto con nuove auto elettriche, la nuova Dacia Spring e la Renault 5, o la recensione di un robot lavapavimenti top di gamma, iRobot Roomba Combo J9+.

Sono andati online anche diversi contenuti da ISE 2024, con novità su Oled trasparenti di LG, proiettore Leica a tiro ultra corto, o ancora, le novità Canon per le riprese in VR. Nelle ultime ore sono arrivati anche video dal mondo smartphone, con Honor Magic6 Pro e Xiaomi 14 Series.

Ci vediamo in video!

 
^