Google vuole acquisire Twitter? No, tutto falso

Google vuole acquisire Twitter? No, tutto falso

Google non vuole acquisire Twitter. E' probabile un'eventuale collaborazione

di pubblicata il , alle 09:14 nel canale Web
GoogleTwitter
 

Nelle scorse ore varie indiscrezioni confermavano una trattativa in corso da parte di Google per la completa acquisizione di Twitter. In tali notizie venivano anche ipotizzate cifre, strategie e possibili motivazioni alla base dell'interesse di Google.

Stando a quanto riportato da All Things Digital la faccenda sarebbe di ben altra natura: nessuna ipotesi di acquisizione, anche se tra le due società vi sarebbero stati dei contatti per valutare eventuali collaborazioni. A Google potrebbero fare gola le informazioni "cinguettate" su Twitter che in alcuni casi hanno anticipato fatti importanti.

Google potrebbe essere interessata a utilizzare gli archivi di Twitter per le proprie indicizzazioni, insomma in tale scenario Twitter diverrebbe un'ulteriore fonte di informazione costantemente controllata dai servizi di Mountain Views. Stando a queste ultime rivelazioni non sarebbe il numero di utenti di Twitter al centro dell'interesse di Google, quanto piuttosto le informazioni da essi condivise e pubblicate.

Per ripercorrere in dettaglio la vicenda segnaliamo le informazioni riportate da TechCrunch e le successive smentite pubblicate da Kara Swisher sulle pagine di All Things Digital. Speculazioni, ipotesi e mezze verità hanno di fatto creato una non-notizia, ma ormai è ben chiaro: quando c'è di mezzo Google l'interesse dei media è garantito.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dantealighieri00004 Aprile 2009, 09:18 #1
meno male...quasi ci manca poco pure che google non compri la nestlè e si metta a produrre pure cereali...
Sylvester04 Aprile 2009, 09:21 #2
Google potrebbe comprarsi uno stato per quanto ormai è potente: chissà che un giorno non ci pensi sul serio
atomo3704 Aprile 2009, 09:37 #3
avranno continuato a fare pesci d'aprile forse
Overdrive Pro04 Aprile 2009, 09:40 #4
Originariamente inviato da: dantealighieri000
meno male...quasi ci manca poco pure che google non compri la nestlè e si metta a produrre pure cereali...


stando a Wikipedia:

Nestlè - fatturato 91 miliardi, dipendenti 253mila

Google - fatturato 10,6 miliardi, dipendenti 17mila


..quindi forse è la Nestlè che si potrebbe comprare Google!
dantealighieri00004 Aprile 2009, 09:44 #5
Originariamente inviato da: Overdrive Pro
Nestlè - fatturato 91 miliardi, dipendenti 253mila

Google - fatturato 10,6 miliardi, dipendenti 17mila


così' invece del cagnolino di Xp quando uno cerca lì, ti comparirebbe l'Ape dei Cheerios

comqunque le info che hai messo sono davvero molto interessanti, non immaginavo proprio che la nestlè fosse così tanto potente!
Overdrive Pro04 Aprile 2009, 09:56 #6
eheh!

..la Nestlé è un colosso immane..è la più grande azienda mondiale nel settore alimentare ed esercita una influenza a livello politico finanziando i maggiori partiti statunitensi!
il resto leggilo su Wikipedia, qui elude dal contesto! fine OT
atomo3704 Aprile 2009, 10:28 #7
non a caso ha quelli di greenpace sotto l'headquarter un giorno si e l'altro pure
Abufinzio04 Aprile 2009, 11:04 #8
Originariamente inviato da: Sylvester
Google potrebbe comprarsi uno stato per quanto ormai è potente: chissà che un giorno non ci pensi sul serio


comprasse noi boia!
Pier220404 Aprile 2009, 16:40 #9
Originariamente inviato da: dantealighieri000
meno male...quasi ci manca poco pure che google non compri la nestlè e si metta a produrre pure cereali...


Originariamente inviato da: Overdrive Pro
..la Nestlé è un colosso immane..è la più grande azienda mondiale nel settore alimentare ed esercita una influenza a livello politico finanziando i maggiori partiti statunitensi!
il resto leggilo su Wikipedia, qui elude dal contesto! fine OT


A proposito di Nestlè dell'asettica Svizzera

http://www.medicinalive.com/scienza...te-contaminato/

http://www.babymilkaction.org/boyco...achine05.html#1

..che aggiungere, preferisco bermi un bicchiere di latte Granarolo della vicina Bologna piuttosto che il latte proveniente dall'ex (forse) paradiso fiscale Svizzero...

Scusate l'OT..
mindless04 Aprile 2009, 23:44 #10
Originariamente inviato da: Pier2204
..che aggiungere, preferisco bermi un bicchiere di latte Granarolo della vicina Bologna


Magari anche quello e' nel TetraPak che perde colore... occhio!