Google annuncia le date di Google I/O 2014

Google annuncia le date di Google I/O 2014

Google ha annunciato le date di una delle sue manifestazioni più importanti dell'anno. Google I/O si terrà il 25 e il 26 giugno al Moscone Center di San Francisco

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Web
Google
 

Il responsabile della divisione Android di Google, Sundar Pichai, ha appena annunciato le date per la conferenza per gli sviluppatori Google I/O. L'evento si terrà con un ritardo di circa un mese rispetto alle tempistiche tradizionali utilizzate in passato, ovvero il 25 e il 26 giugno 2014.

Google I/O

Non cambiano invece i locali: la manifestazione sarà organizzata all'interno del Moscone West e come negli anni passati i singoli eventi saranno trasmessi pubblicamente in streaming online. Cambia, invece, drasticamente il sistema di registrazione e viene abbandonato il biglietto tradizionale in modo da prevenire un eccessivo afflusso di utenti sui server al momento del lancio delle iscrizioni.

"Quest'anno effettueremo alcuni cambiamenti al sistema di registrazione, così non sarà necessario registrarsi nello stesso secondo d'apertura delle iscrizioni", Pichai ha utilizzato queste parole, continuando: "Implementeremo un nuovo sistema tramite il quale potrete specificare la vostra intenzione di partecipare al Google I/O 2014. I candidati prescelti saranno poi selezionati in maniera casuale e riceveranno una notifica poco dopo".

In sostanza sarà la stessa Google a scegliere, attraverso una sorta di lotteria del tutto casuale, i fortunati partecipanti ad uno degli eventi più importanti dell'anno per la società. Ulteriori dettagli circa la registrazione verranno rilasciati il mese prossimo.

Come da tradizione poche settimane prima verrà rilasciata un'app specifica in modo da non perdersi fra uno stand e l'altro, ma che permette anche di vedere in streaming tutti gli eventi che si terranno alla manifestazione.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^