FOX: 100 milioni nel mercato degli NFT. Verrà creata la prima serie animata interamente sulla blockchain
FOX, uno dei network televisivi più celebri del mondo, ha deciso di fare il suo ingresso nel mercato degli NFT in partnership con Bento Box. L'investimento iniziale? 100 milioni di dollari.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 17 Giugno 2021, alle 15:10 nel canale WebEthereum
FOX, nota rete di canali TV, entra nel mercato dei token non fungibili (NFT). Il progetto prevede un fondo iniziale di 100 milioni di dollari in collaborazione con Bento Box Entertainment che serviranno per realizzare la prima serie animata interamente sulla blockchain. Si tratta di Krapopolis, ambientata nell'Antica Grecia e creata dal celebre regista statunitense Dan Harmon.
Per realizzare il progetto, la società ha dato vita ad un nuovo ramo dell'azienda chiamato Blockchain Creative Labs, che si occuperà di gestire il business e le creazioni degli NFT. Un portavoce della società ha affermato a Coindesk che il progetto si appoggerà sulla blockchain di Ethereum.

Cosa sono e come funzionano gli NFT
"L'emergere della tecnologia blockchain ha dato vita a un nuovo mercato che è una naturale estensione dei talenti di Bento Box; uno che consente al team di supportare, elevare e premiare innovatori e artisti in modi nuovi e creativamente entusiasmanti. La nostra nuova società, Blockchain Creative Labs, anche sotto Scott (Scott Greenberg, CEO di Benton Box) e Bento Box, aiuterà a plasmare e far crescere il mondo in rapida evoluzione dei beni e dei token digitali guidati in modo creativo", ha dichiarato Charlie Collier, CEO di FOX Entertaiment.
La serie comprenderà NFT di personaggi unici, sfondi e GIF, nonché token che forniscono esperienze sociali esclusive per coinvolgere e premiare i fan più accaniti. Investire una cifra così importante può rivelarsi un rischio attualmente, dato che il mercato degli NFT è in fase discendente con un calo del 90% in termini di volumi per quanto riguarda le transazioni effettuate da aprile.
Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!










HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lancerà i primi satelliti Amazon Leo il 12 febbraio
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon MK1 ha superato la prova da 138 dB, ora si passerà ad altri test
Gli LLM riescono a risolvere problemi matematici complessi: cosa significa e perché è importante
Smettila con quei cioccolatini. Per San Valentino regala un mouse di Steelseries
Il secondo lancio del razzo spaziale europeo Spectrum di Isar Aerospace potrebbe avvenire il 21 gennaio
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accordo per lanciare satelliti OneWeb a partire dal 2027
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto, costa il giusto e la batteria dura tantissimo
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaforma a 900 volt e nuovo chip NVIDIA Thor-U da 700 TOPS
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e 0,02 ms bastano per il gaming competitivo?
È super il prezzo del robot rasaerba Bosch Indego S+ 500: ora è al minimo storico su Amazon
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity: tra le novità c'è il 9500s a 3 nm
Foto intime sottratte dai telefoni in riparazione e finite su Telegram: a Rovigo nuovo caso dopo 'Mia Moglie'
In Cina approvate nuove regole per il riciclaggio delle batterie per auto elettriche
L'accordo multi-miliardario tra Google e Apple è stato facilitato da OpenAI?









3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBhu hahahahah!!!!
Se i DRM erano insufficienti, ora creiamo le serie TV usando poi un sistema di distribuzione iridondante, ma che permette di renderle UNICHE !
Episodio 01: 10.000.000 di Copie
Episodio 05: 08.000.000 di copie
Episodio 10: 01.000.000 di copie
Episodio 15: 300.000
Episodio 20: 50.000
Episodio 22: 1.000
Episodio 24: 300
Ultimo Episodio ... 5 copie
Tutto Rigorosamente all'asta !!!!
Bhu hahahahah!!!!
Se i DRM erano insufficienti, ora creiamo le serie TV usando poi un sistema di distribuzione iridondante, ma che permette di renderle UNICHE !
Episodio 01: 10.000.000 di Copie
Episodio 05: 08.000.000 di copie
Episodio 10: 01.000.000 di copie
Episodio 15: 300.000
Episodio 20: 50.000
Episodio 22: 1.000
Episodio 24: 300
Ultimo Episodio ... 5 copie
Tutto Rigorosamente all'asta !!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".