In collaborazione con Register.it

Fino a 3 domini .store gratis su Register.it: ecco tutti i dettagli della promozione

Fino a 3 domini .store gratis su Register.it: ecco tutti i dettagli della promozione

Il riconoscibile dominio .store, dalle finalità sin da subito intuibili, viene proposto gratis per il primo anno dalla sottoscrizione. Ecco tutti i dettagli dell'offerta e cosa è disponibile nel bundle "tutto compreso"

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Web
 

I domini .store sono in offerta gratuita su Register.it. Ogni nuovo utente può registrare fino a tre nuovi domini, utilizzando un'estensione - per l'appunto la .store - che dà subito all'utente l'idea di trovarsi all'interno di un'e-commerce o un sito con finalità commerciali. Register.it offre inoltre una serie di servizi accessori che aiutano il cliente ad entrare sul web con una proposta interessante.

La campagna promozionale prevede la sottoscrizione di un massimo di tre domini .store per ogni singolo cliente, come già detto, che possono essere rischiesti direttamente sul sito di Register.it. Una volta concluso il primo anno promozionale il servizio si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino se non viene disattivato fino a 30 giorni prima dalla scadenza sul pannello di controllo.

Fino a 3 domini .store gratis su Register.it

L'estensione .store fa parte dei new gTLD, nuove estensioni che consentono di ridurre le limitazioni in fase di scelta del dominio per il proprio servizio web, dal momento che i vecchi .com, o .it, o ancora .net, sono quasi già tutti occupati. Nello specifico l'estensione .store dà ad ogni realtà il valore aggiunto di essere riconoscibile come moderna e universalmente riconosciuta, oltre che specifica. E' adatta a qualsiasi tipo di negozio online ed è un'ottima alternativa ai domini più tradizionali offrendo migliori opportunità di trovare nomi a dominio funzionali ancora liberi per la registrazione. È perfetto per un e-commerce, ancor più dei tradizionali .it e .com, abusati e in larga parte già occupati.

Registrare dominio .store

Il dominio .store offerto da Register.it offre quindi diversi vantaggi che possiamo riassumere brevemente: identifica con maggior precisione l'e-commerce, dando sin da subito l'idea della possibilità d'acquisto al cliente; è riconoscibile anche in paesi diversi dall'Italia; è immediato, una parola semplice e immediata per mettere online nuove attività imprenditoriali; dà maggiore scelta per quanto riguarda il nome a dominio.

Inoltre, insieme al dominio .store il servizio Register.it offre un pacchetto tutto incluso, con 3 indirizzi e-mail da 2 GB, una PEC e la possibilità di creare il sito vetrina di e-commerce. Il processo di creazione del sito attraverso Register.it è aperto a tutti gli utenti, anche e soprattutto a chi non ha nozioni di programmazione web o competenze SEO (Search Engine Optimization). Si sviluppa tutto in tre passaggi principali: la scelta del dominio .store, la personalizzazione e la realizzazione semplificata del sito Web e, infine, la pubblicazione.

Se vuoi registrare un nuovo dominio .store a 0,90€ puoi visitare il sito ufficiale di Register.it, dove trovi anche tutti i dettagli necessari.

Chi è Register.it

Abbiamo parlato più volte di Register.it nelle nostre pagine, dal momento che è uno dei servizi più affidabili in Italia per l'abbonamento a servizi digitali per la presenza in Rete. Si tratta di un’azienda del gruppo REGISTER presente a livello internazionale e può contare oltre 2,5 milioni di domini registrati. Nel corso della sua storia ha accompagnato più di 900 mila professionisti e PMI in tutta Europa nella creazione, promozione e protezione della propria identità online. Peculiare dei servizi forniti dall'azienda è il servizio assistenziale, con l'88% di email di supporto lavorate entro le prime 4 ore, il 94% delle chat gestite senza attese e oltre 130 mila chiamate ricevute ogni anno.

 
^