Fastweb down in Puglia e non solo. Segnalateci il problema nei commenti

Fastweb down in Puglia e non solo. Segnalateci il problema nei commenti

Un guasto tecnico alle linee Fastweb ha messo fuori servizio gli abbonati in Puglia, e non solo. All'origine del guasto sembra esserci un taglio accidentale dei cavi

di pubblicata il , alle 18:02 nel canale Web
Fastweb
 

Giungono in redazione molte segnalazioni di servizio down per le linee Fastweb in Puglia, e non solo. Abbiamo contattato l'azienda per avere informazioni in merito, anche sulla voce che alla base del tutto ci sia un taglio accidentale di cavi in seguito a lavori di manutenzione stradale. Sarà nostra premura aggiornare questa news con le eventuali risposte.

Nel frattempo invitiamo i lettori pugliesi (ma non solo) che possono connettersi in altra maniera a segnalarci i disservizi, al fine di capire meglio la portata del danno, oltre che per dare voce a chi giustamente si sta chiedendo cosa stia succedendo.  Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
iorfader09 Settembre 2015, 18:52 #1
riaprite la piazzetta.......
Darkboy9109 Settembre 2015, 19:18 #2
Qui a Bari città stamattina calo della banda in down. Dopo riavvio router non c'è ne linea telefonica ne internet.
Hanno tranciato a quanto pare un cavo della dorsale ottica durante lavori di manutenzione stradale.
i.cecco09 Settembre 2015, 19:56 #3

Fastweb down

Anche a Roma ho un problema con Fastweb DSL che non mi hanno risolto malgrado siano passati più di 10 giorni.
isama9209 Settembre 2015, 21:57 #4

Fastweb Lag - Torino

Torino: Ogni tanto si sente una lieve perdita di pacchetti durante il gioco (league of legends), non mi è mai successo in quasi un anno che sono alla Fastweb.
Vynckro09 Settembre 2015, 22:47 #5

Perdita di pacchetti e ping instabile

Qui a Desio in provincia di Monza e Brianza si è verificato lo stesso problema: perdita pacchetti e ping instabile. Da ieri sera è iniziato a verificarsi questo problema,cancellandosi questa mattina e questo pomeriggio. Stasera mi si è ripresentato nuovamente...
Bivvoz09 Settembre 2015, 23:07 #6
Eh vai, chiunque abbia un problema con fastweb anche se non centra una fava qui a scriverlo!!!


Zona milano, tutto perfetto
Link ad immagine (click per visualizzarla)
IlNiubbo10 Settembre 2015, 02:10 #8
taglio accidentale di cavi


Finchè si continuano a dare appalti a ca22o in Italia non c'è da stupirsi. Continuate a votare gli stessi, vedrete che migliorerà la situazione.

Poi tutti si sbaglia ma credo che per tagliare della fibra e non accorgersi delle segnaletiche che mettono sotto terra sia proprio da cazzari.

Detto questo sarebbe da conoscere i fatti veri.
tonight10 Settembre 2015, 07:31 #9

Deterioramento della linea da ieri.

Da ieri che ho instabilità della linea, sono in provincia di Salerno non so se può centrare. Persino i video di YouTube che prima mi partivano direttamente in HD adesso vanno al massimo a 420p.
Provato inoltre a chiamare il numero verde di Fastweb ma sembra che siete inattivo.
Lo Speed test viaggia in download tra 4 Mb/s e i 10 Mb/s massimi mentre prima era stabile a 18 Mb/s.
Spero risolvano entro la giornata di oggi altrimenti si inizia nuovamente a suon di reclami, oramai ne ho una cartella piena.
DarIOTheOriginal10 Settembre 2015, 08:47 #10
Qui a Milano no problem