Facebook: problemi di accesso in tutta Europa. Ecco cosa succede

Facebook: problemi di accesso in tutta Europa. Ecco cosa succede

Sul popolare social network vi sono problemi di login. Le cause ancora non accertate, restiamo in attesa di aggiornamenti. E' successo anche a voi?

di pubblicata il , alle 16:36 nel canale Web
Facebook
 

Se in queste ultime ore Facebook vi ha sloggato, forzandovi a effettuare nuovamente l'accesso, è tutto normale (o quasi). Questo pomeriggio il colosso dei social network ha infatti qualche problema: in tutta Europa molti utenti hanno riscontrato problemi di accesso di varia natura.

Non solo improvvisi logout forzati, ma anche difficoltà a effettuare nuovamente l'accesso poiché il pin inviato per la verifica non viene, in svariati casi riconosciuto. Facebook non ha ancora rilasciato una posizione ufficiale, e non vi è particolare chiarezza su quanto sta accadendo, ma dalle informazioni raccolte pare che il problema si sia in particolar modo abbattuto su quegli utenti che prima dei malfunzionamenti non erano connessi sul social network con il proprio profilo.

Non sappiamo ancora quale possa essere la causa del problema, e quindi restiamo in attesa di aggiornamenti.

Anche voi avete problemi con il login su Facebook in queste ore?

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
trapanator05 Dicembre 2018, 17:01 #1
Non ho facebook, è grave?
BlackQuasar05 Dicembre 2018, 17:21 #2
Originariamente inviato da: trapanator
Non ho facebook, è grave?


Si, devi farti vedere da un dottore
jepessen05 Dicembre 2018, 17:23 #3
Originariamente inviato da: trapanator
Non ho facebook, è grave?


Eccalla' il solito commento di quello che si sente piu' intelligente della massa perche' non cade nella rete delle multinazionali come invece fanno tutti gli altri poveri tapini…

Sarebbe grave se fregasse qualcosa a qualcuno...
sertopica05 Dicembre 2018, 17:27 #4
Originariamente inviato da: trapanator
Non ho facebook, è grave?


Si' corri subito ad installare Instagram, Whatsapp e compagnia bella su tutti i dispositivi che hai e su quelli dei tuoi amici altrimenti The Zucc ti friggera' il cervello con i raggi gamma. Passa il messaggio a 10 amici o perderai l'account Facebook Gold che non hai.
Dam2105 Dicembre 2018, 17:29 #5
Originariamente inviato da: trapanator
Non ho facebook, è grave?


No, però comincia a diventare un pelino noioso leggere i soliti radical chic o presunti tali che come primo pensiero sotto una notizia su un social scrivono di non averlo per far notare quanto sono "fuori dal comune"...
Io Facebook lo ho, da 10 anni forse, non lo uso di sicuro per guardare le foto di chi ho in lista amici, visto ho attive solo notizie delle pagine che seguo, ma non è che sia una cosa negativa avere i social, anzi, significa essere un po' fuori dal mondo moderno il contrario...
Sui social si fa business, ci si tiene informati, si riceve assistenza, si passa anche solo il tempo, ma in generale, si fanno un sacco di cose anche utili che non vanno contestualizzate per forza in modo negativo, dunque, se si ha il cervello e li si usa con cervello, avere uno o più social non etichetta una persona come tanto piace fare a chi non li ha.
stuz8705 Dicembre 2018, 17:36 #6
"Ecco cosa succede" e poi non è spiegato una ceppa.
Sarebbe anche arrivata l'ora che la piantaste.
Therinai05 Dicembre 2018, 20:13 #7
Ecco cosa succede: AD BLOCK riattivato da mesi e di questo passo lo resterà per sempre.
L'utente medio qui al limite si preoccupa dei down di steam, di facebook non ce ne frega una mazza
kean3d05 Dicembre 2018, 20:21 #8
bhe per chi lo usa a livello di business, come aziende,artisti etc.. può essere grave si, soprattutto se ha qualcosa di nuovo in uscita.. album/ep,serate, etc etc
poi vabbè se va down per qualche ora ok cambia poco
per le foto del gattino o per andar a vedere il nuovo selfie della tua vicina milfona con le zinne in bella vista allora ..potrebbe essere davvero grave rimanere senza fb
davide311206 Dicembre 2018, 13:22 #9
Originariamente inviato da: kean3d
bhe per chi lo usa a livello di business, come aziende,artisti etc.. può essere grave si, soprattutto se ha qualcosa di nuovo in uscita.. album/ep,serate, etc etc
poi vabbè se va down per qualche ora ok cambia poco
per le foto del gattino o per andar a vedere il nuovo selfie della tua vicina milfona con le zinne in bella vista allora ..potrebbe essere davvero grave rimanere senza fb


Utilizzo a livello business di FB? Spero sia una battuta...
futu|2e06 Dicembre 2018, 14:02 #10
Originariamente inviato da: davide3112
Utilizzo a livello business di FB? Spero sia una battuta...


Siete rimasti a 10 anni fa mi sa.