Facebook potrebbe acquisire Whatsapp

Facebook potrebbe acquisire Whatsapp

L'importante numero di utenti che oggi utilizzano Whatsapp suggerisce a Facebook una possibile acquisizione. Non ci sono al momento attuale conferme ufficiali

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Web
WhatsApp
 
52 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ziozetti03 Dicembre 2012, 12:31 #11
Originariamente inviato da: andy45
Con tutti gli abbonamenti con sms gratuiti l'utilità di whatsapp è scesa sempre di più...prima tra i miei amici lo usavano in tanti ora quasi più nessuno.
Cmq se lo compra davvero facebook secondo me lo farà solo per farlo sparire definitivamente.

Gratuità a parte, Whatsapp e gli altri sistemi di messaggistica sono molto superiori agli sms perché permettono di superare il limite dei 160 caratteri senza problemi (a volte il messaggio arriva illeggibile o a pezzi), senza il problema dei caratteri particolari (che contano come 60 caratteri normali) permettono di allegare foto e nel caso video e audio.
Non c'è partita.
ziozetti03 Dicembre 2012, 12:34 #12
Originariamente inviato da: demon77
Mah.. preferirei di gran lunga che rimanesse indipendente.
ma se proprio se lo deve prendere qualcuno sper si Google e non il faccialibro..
Sarebbe ottimo e abbondante averlo nativo dentro Android!

Finché non decretano la morte di Google Talk non penso lo faranno.
Faster_Fox03 Dicembre 2012, 12:48 #13
Originariamente inviato da: andy45
Con tutti gli abbonamenti con sms gratuiti l'utilità di whatsapp è scesa sempre di più...prima tra i miei amici lo usavano in tanti ora quasi più nessuno.
Cmq se lo compra davvero facebook secondo me lo farà solo per farlo sparire definitivamente.


Originariamente inviato da: ziozetti
Gratuità a parte, Whatsapp e gli altri sistemi di messaggistica sono molto superiori agli sms perché permettono di superare il limite dei 160 caratteri senza problemi (a volte il messaggio arriva illeggibile o a pezzi), senza il problema dei caratteri particolari (che contano come 60 caratteri normali) permettono di allegare foto e nel caso video e audio.
Non c'è partita.


come sopra...aggiungici anche il trasferimento di files e l'ago della bilancia pende nettamente a favore dei whatsapp & co
theJanitor03 Dicembre 2012, 12:49 #14
ed i gruppi di conversazione...... non c'è storia, wa è un altro pianeta
andy4503 Dicembre 2012, 13:07 #15
Originariamente inviato da: ziozetti
Gratuità a parte, Whatsapp e gli altri sistemi di messaggistica sono molto superiori agli sms perché permettono di superare il limite dei 160 caratteri senza problemi (a volte il messaggio arriva illeggibile o a pezzi), senza il problema dei caratteri particolari (che contano come 60 caratteri normali) permettono di allegare foto e nel caso video e audio.
Non c'è partita.


Non lo metto in dubbio...cmq la maggior parte dei miei conoscenti lo usa solo al posto degli sms, per tutto il resto usano la mail.
piererentolo03 Dicembre 2012, 13:17 #16
Io mi son sempre chiesto come facciano ad mantenere un'infrastruttura capace di mandare miliardi di messaggi al giorno, senza pubblicità e chiedendo solo 1$ all'anno.
ghiltanas03 Dicembre 2012, 13:25 #17
Originariamente inviato da: doctormarx
e vai, cominciamo a vedere quanta gente scriverà "la fine di whatsapp" o cose simili... cominciate


scherzaci, whatsapp è valido perchè invia semplicemente dei messaggi senza tante topate. Per fortuna conosco un mucchio di gente sveglia che l'ha installato, e gli sms sono un ricordo. Se lo rovinano sarebbe un guaio
Marko#8803 Dicembre 2012, 13:28 #18
Originariamente inviato da: doctormarx
e vai, cominciamo a vedere quanta gente scriverà "la fine di whatsapp" o cose simili... cominciate



La fine di whatsapp.

Minchiate a parte (ma nemmeno tanto minchiate) per me può comprarlo chi vuole...l'importante è che: A) non venga invaso da pubblicità o schiferia di vario genere e B) non mi obblighino a fare l'account in quella orribile cosa che è feisbuc.
Sono sopravvisuto fino ad oggi senza un account sul libro delle facce e la mia vita non ha subìto nessuno svantaggio rispetto a chi ce l'ha...quindi io continuo a voler restare così e continuo a non capire a cosa serva se non a farsi i fatti degli altri.

Zifnab03 Dicembre 2012, 13:38 #19
Dannato uozzap, da quando una certa persona me l'ha fatto conoscere non sono più riuscito a farne a meno... e soprattutto la situazione tra me e lei si è complicata (si fa x dire... finchè non lo sa mia moglie ) mille volte .
fine OT

Originariamente inviato da: piererentolo
Io mi son sempre chiesto come facciano ad mantenere un'infrastruttura capace di mandare miliardi di messaggi al giorno, senza pubblicità e chiedendo solo 1$ all'anno.


Bravo, me lo sono chiesto pure io. possibile che riescano a rientrare così tanto nei costi? Senza contare la larghezza di banda necessaria.

Originariamente inviato da: ghiltanas
scherzaci, whatsapp è valido perchè invia semplicemente dei messaggi senza tante topate. Per fortuna conosco un mucchio di gente sveglia che l'ha installato, e gli sms sono un ricordo. Se lo rovinano sarebbe un guaio


Originariamente inviato da: Faster_Fox
come sopra...aggiungici anche il trasferimento di files e l'ago della bilancia pende nettamente a favore dei whatsapp & co


Ed è anche leggero come app, l'unico suo difetto è che ogni tanto crasha senza un minimo di preavviso, oppure che mandi un msg e ci mette 10/15 min a consegnarlo. Ah già, e il fatto che non puoi installarlo su SD.
Faster_Fox03 Dicembre 2012, 13:54 #20
Originariamente inviato da: piererentolo
Io mi son sempre chiesto come facciano ad mantenere un'infrastruttura capace di mandare miliardi di messaggi al giorno, senza pubblicità e chiedendo solo 1$ all'anno.


è quello che mi sono chiesto anche io...oltretutto sembrerebbe essere a pagamento solo su ios (corregetemi se sbaglio)...io su symbian mai pagato ed ho tutto in regola