Facebook irraggiungibile da browser web

Facebook irraggiungibile da browser web

Da alcune ore Facebook non è raggiungibile da browser. Da applicazioni mobile pare tutto funzionante

di pubblicata il , alle 08:59 nel canale Web
Facebook
 

Da alcune ore Facebook.com risulta irraggiungibile da PC: il browser mostra un comune messaggio di errore. Al momento non ci sono note e informazioni ufficiali in merito a questo problema, che però viene confermato da svariati utenti e in molte aree geografiche del globo.

A dare il polso della situazione in questi momenti è Twitter e in particolare 'hashtag "#FacebookDown". Seguiremo nel corso delle prossime ore l'evoluzione del problema.

Per il momento utilizzando le varie applicazioni mobile il social network pare funzionare correttamente, mentre dalla recente applicazione desktop Facebook Messenger si riceve un inequivocabile messaggio di errore.

Update

La situazione pare tornata alla normalità e il servizio è nuovamente raggiungibile. Ora si attende qualche comunicazione ufficiale da parte di Facebook.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
StyleB07 Marzo 2012, 09:03 #1
a me funziona tranquillamente.
Rudyduca07 Marzo 2012, 09:10 #2
Che fosse la volta buona che lo chiudono?
Marcel34907 Marzo 2012, 09:11 #3
Si è ripreso ora...
recoil07 Marzo 2012, 09:17 #4
Originariamente inviato da: Marcel349
Si è ripreso ora...


peccato il PIL poteva salire del 10% oggi ma si e' ripreso in tempo per l'apertura degli uffici
volmar8707 Marzo 2012, 09:28 #5
Un comunicato di spiegazioni non sarebbe male. Che sia stato down non mi ha sconvolto, anzi neanche me n'ero accorto, ma ci sono un po' di dati in quei database... Ricordiamo cos'è successo l'ultima volta che è andato down il PSN.
deepdark07 Marzo 2012, 09:35 #6
Originariamente inviato da: Rudyduca
Che fosse la volta buona che lo chiudono?


Basta non usarlo.
Rudyduca07 Marzo 2012, 09:41 #7
Non lo uso infatti.

Inoltre ha talmente scassato che preferirei lo chiudessero proprio. Non se ne può più di "mi piace".
Ma che ca**o te ne frega se mi piace o no!
abla07 Marzo 2012, 09:41 #8
Originariamente inviato da: recoil
peccato il PIL poteva salire del 10% oggi ma si e' ripreso in tempo per l'apertura degli uffici

come non quotarti!
unfaced1207 Marzo 2012, 09:43 #9
Originariamente inviato da: recoil
peccato il PIL poteva salire del 10% oggi ma si e' ripreso in tempo per l'apertura degli uffici