Facebook, Instagram e Whatsapp down. Tantissime le segnalazioni. Cosa succede

Facebook, Instagram e Whatsapp down. Tantissime le segnalazioni. Cosa succede

Facebook, Instagram e anche WhatsApp non funzionano. Migliaia di utenti coinvolti dalle 17 in poi con oltre 20mila segnalazioni di malfunzionamento in tutto il mondo. Cosa sta accadendo.

di pubblicata il , alle 19:43 nel canale Web
FacebookTwitterWhatsAppInstagram
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
frankie13 Marzo 2019, 22:56 #11
Originariamente inviato da: kiwivda
è skynet, finalmente ha preso il controllo, prima le cose inutili generate dall'uomo, poi l'uomo!


è già il 4 agosto?
frankie13 Marzo 2019, 23:00 #12
a me risulta down anche parte del Cineca... ovviamente dopo aver riempito una pagina con 150 moduli :grr:
Maxt7513 Marzo 2019, 23:38 #13
Non me ne sono accorto....
matsnake8614 Marzo 2019, 08:38 #14
E va beh... può succedere.

In effetti ieri sera mi sono accorto che FB anche da pc era un pò lento a caricare e la mia fidanzata faceva fatica ad inviare gli audio su WA.
nickmot14 Marzo 2019, 09:20 #15
Secondo me dopo questo bel down riconsiderano l'idea di unificare il tutto.

Sono curioso di sapere cosa diamine stia succedendo di preciso, visto che i comportamenti per i vari utenti sono molto vari.

Io non ho problemi sugli audio via WA, ma ho qualche difficoltà per le immagini.
Facebook pare andare totalmente (almeno per quel poco che uso io).
Instagram è quello che mi da più problemi: login impossibile da app Windows 10, impossibile pubblicare un post, non va il caricamento della lista degli hashtag.
YetAnotherNewBie14 Marzo 2019, 09:25 #16
Originariamente inviato da: san80d
fra nove mesi nasceranno piu' figli


... e quelli concepiti durante lo shutdown saranno posseduti dagli alieni.
( Il villaggio dei dannati)
AlexSwitch14 Marzo 2019, 10:09 #17
Intanto FB deve affrontare una nuova indagine per aver stretto degli accordi riservati con le maggiori aziende nel settore tecnologico ed informatico, accedendo così ad una gran quantità di dati sensibili senza avere informato ed aver ottenuto l'esplicito consenso da parte degli utenti.
I dettagli su come e cosa sia stato condiviso con FB ( e per quanto tempo ) sono riservati, ma sono trapelati i nomi di Apple, Samsung, Amazon, Microsoft e Sony. Non è nemmeno chiaro, al momento, se i dati raccolti siano stati ceduti a FB anche nel caso in cui gli utenti non fossero iscritti al social network.

https://gizmodo.com/report-facebook-data-deals-are-under-criminal-investig-1833277235

https://appleinsider.com/articles/19/03/14/facebook-faces-criminal-investigation-over-data-sharing-deals

https://www.theverge.com/2019/3/13/18264722/facebook-federal-prosecutors-investigating-data-deals-phonemakers-congress-ftc
yeppala14 Marzo 2019, 10:14 #18
Ieri pomeriggio su W10M è uscita la nuova versione di WhatsApp 2.18.332
=> Lunga vita a W10M
GoFoxes14 Marzo 2019, 11:41 #19
Per me il problema serio è che qualcuno se ne sia accorto, e ancora di più che ci abbiamo fatto articoli a riguardo.
Growan14 Marzo 2019, 12:00 #20
Non ho nessuna delle tre e riesco a comunicare lo stesso, e gli altri riescono a farlo con me...Nooooo, sono un magooo

Social, la nuova malattia; gente che sarà impazzita...